Nessun obbligo. Solo la sx può insultare a 360 gradi? Certo questa è la vostra visione democratica del paese. Persone di tale risma? Nulla da aggiungere
Gigi, hai detto che bisogna stare in silenzio, non so se comprendi la gravità della cosa. A dirla tutta, è stato fin troppo educato. Nessuno l'ha mai detto a te qui dentro. Che c'entra la sinistra?
Ma per voi le faccine valgono come le figurine Panini? Sapete il significato di questa: ? Capisco la vostra delusione ma nella vita in una sfida i vincitori non possono essere ambedue i contendenti
Ma chi parla di voi? I contendenti sono la sx e la dx. Sono le coalizioni. Cosa non ti è ancora chiaro?
Ma tu ci sei o ci fai o meglio sei scemo o mangi i sassi? Hai appena scritto che qui dentro staremo zitti per un po’ … chi scrive qui dentro bonaccini e la meloni? o Claudio Arturo Agamennone e Pompilio? Ma io non capisco veramente come fai a deviare i concetti in questo modo…
Lo scemo al limite lo dai a tua moglie e ai tuoi figli per il resto penso che abbiamo poco da condividere. Se vuoi sfogare la tua delusione non sono disponibile E in questo post le faccine non le metto perchè sono serio
Penso che il tenore del messaggio fosse molto chiaro visto le faccine che ho messo: un tantino meno chi si permette di dare dello scemo al proprio interlocutore. Qui chi si classifica da solo non sono certo io
Mi interessa poco avere ragione: preferirei ci fosse maggiore onestà intellettuale. Ma se pensi che una ironica provocazione (che non nego) legittima te a darmi dello scemo hai sbagliato veramente persona. E con questo spero di essere stato chiaro
Certo pin: difendiamo l'indifendibile. Non vado oltre perchè penso non valga neppure la pena fare una analisi grammaticale e di contenuto su quanto scritto da Claudio. Fai quello che ritieni
Sei maestro in questo? Inizia a soffermarti sull'educazione (anche da forum) e lascia perdere la grammatica che faresti meglio: "io me ne guardo bene di confrontarmi con persone di tale risma" "Ma tu ci sei o ci fai o meglio sei scemo o mangi i sassi?" E nel mentre questo è significativo: il PD ha un vero leader (ma lo si era capito da tempo). Un grande in bocca al lupo a lei (Schlein) https://www.ilgiornale.it/news/inte...chlein-dellunico-vincitore-pd-ai-2159050.html
Cioè Giorgia Meloni prima di arrivare al 20% ha dovuto fare politica dal 1723, promettere: blocchi navali, cannonate ai migranti, uscita dall'ue, dall'euro, e pure dal Touring club, fare il ministro con Berlusconi, votare Ruby nipote di Mubarak, votare per monti e la fornero, incensare putin per anni, fare la novax, rimangiarsi tutto quello che ha dichiarato, il tutto guidando per 10 anni un partito a una cifra e Elly Schlein deve vincere le elezioni in 2 mesi? Vabbè... P.S Oggi bandiere a mezz'asta, posti e cose, che avevo visto solo nei film..