Adesso mi accingo a salutarti (ma ritorno non ti preoccupare): i prossimi giorni sono l'anticamera della vacanza e non vorrei arrivare stanco
Quindi trasformiamo il forum in un gruppo di lavoro finalizzato a scrivere disegni di legge? Non capisco Ehhh non hanno fatto ancora neanche le slide
E niente... Bevo caffè, mangio ciambelle e leggo i giornali online.. Se non altro, qui si ride molto di voi "figli della lupa"... Quindi, d'ora in poi, quando tornerò, e chiederò lo scontrino dal macellaio, dal salumiere, dal fruttivendolo, ecc. ecc., se non ho capito male, secondo la narrativa di regime che è stata fatta passare dalla ducessa in persona, in realtà vorrà dire che sto chiedendo il "pizzo", e sto taglieggiando il povero esercente, che ha il diritto di evadere... E sia ben chiaro che la mia non è malignità... Chiedo per conoscenti che a breve rientrano, così sapranno cosa aspettarsi... P.S. I danni che sta facendo questo governo sono senza precedenti. Almeno Berlusconi parlava di Troie e Figa...
Vai tranquillo. Qui tutto sotto controllo. In Romagna hanno anche sfollato i volontari perché arriva il figliolo che sistema tutto. Quando tornerai fai il biglietto per Catania o Punta Raisi così poi affitti una macchina e torni a casa passando per il ponte sullo stretto che da qui a poco sarà bello e pronto parola del ministrissimo delle infrastrutture.
Non mi aspetto nulla di meno... In oltre, vedo dalle news che la PdC, se non altro sta ritrovando un po' di coerenza, e sta dimostrando con i fatti che lei alla "famiglia" ci tiene veramente, e che dopo il "Cognato del Consiglio', presto avremo anche la: "Sorella del Consiglio"... Ma è meritocrazia, non pensare male.. Mica la candidano perché è sua sorella... È la politica internazionale che ne richiede la presenza e l'autorevolezza... P.S. Ma la dignità dove se la sono venduta? P.P.S. Ora indosso il mio Stetson nuovo fiammante, afferrò la mia bandierina, e vado a godermi la mia prima "sfilata americana"!!!
Non ti disperare: a Vicenza ha vinto il candidato sindaco di centro sinistra. Vedrai che lì invece tutto migliorerà. P.S. Onestamente non mi sono mai sentito "figlio della lupa", anzi, meglio che nessuno lo dica mai a mia madre...
riposati caro Gigi, il dado e tratto! la sinistra perde pezzi per strada, praticamente rimangono solo i recalcitranti frequentatori paganti delle sedi in fase di dismissione. vedrai He qualcuno sommera i 4 voti presi con quelli degli astensionisfi, sostenendo che i risultati fallimentari non anno valenza a carattere nazionale. se dovessero fare le elezioni in emiliaromagna domani, bonaccini andrebbe a fare le pulizie nei barbersciop, mentre la vicepresidente assenteista...beh, ti lascio immaginare
dove ti danno da mangiare il gatto al posto del coniglio, eh palese la mistificazione che manipola gli elettori
Piuttosto, avete letto la notizia del naufragio sul lago Maggiore? Quattro vittime, tra le quali due 007 italiani, uno 007 (pensionato di 54 anni) israeliano e la moglie russa del proprietario dell’imbarcazione….. ma che era? Una riunione tra spie finita male? Possibile che gli unici a lasciarci le penne siano stati degli 007? O forse anche tutti gli altri erano agenti segreti?
Alla faccia della segretezza e della discrezione….. me lo vedo James Bond che festeggia con i colleghi a bordo di un house boat sul lago di Lochness, mentre arriva un temporale e ne fa secchi alcuni, sopratutto quelli pensionati anzitempo.
Io ero certo che la sinistra fosse messa male ma non fino a questo punto. Penso che per un po' qui dentro ci sarà silenzio .... o almeno lo spero "Non c'è che dire: un ottimo Effetto Schlein". https://www.ansa.it/sito/notizie/po...ico_1ac115b5-330d-4519-872a-ac7d9210e063.html
No no altro che silenzio appena 10 messaggi prima qualcuno ha postato una notiziona da leccarsi le orecchie… state facendo tutto da soli. Agli altri basta aspettare.
Questo poi è molto democratico e la dice lunga sulla tua voglia di confronto… In effetti guarda per me puoi tranquillamente gongolare qui dentro ma anche per strada. Io me ne guardo bene di confrontarmi con persone di tale risma.