E dopo il disastroso incendio al centro commerciale di Desenzano qualche giorno fa ecco che la storia si ripete https://corrieredibologna.corriere....sa-b54ed95b-c64b-4b8b-9c08-54a849f86xlk.shtml
Io ci ho capito che stan facendo una cavolata dopo l'altra. Le razze ESISTONO, non le puoi cancellare. Se uno è giallo è giallo e se uno è nero è nero. Puoi pensare quello che vuoi di queste razze ma quello che devi cancellare è la DISCRIMINAZIONE. Ci vuole tanto a capirlo?
Secondo me è il termine razza che oggi appare discriminante, in realtà si potrebbe usare etnia… ricordo qualche anno fa, mia figlia aveva circa 18 anni ed io in un discorso usai il termine razza per parlare dei giapponesi e del loro essere eccellenti in alcune cose, ebbene lei si incazzo’ non poco per la mia indelicatezza… eppure non ci sarebbe niente di male. È il politicamente corretto che oramai padroneggia. Diversa è questa pensata del governo che appare in questo modo molto debole. Solo per scusare le stronzate di un idiota non si può correggere un testo che ha anni di storia.
Io onestamente del politicamente corretto me ne sbatto abbastanza e la tua non é indelicatezza. Le mie cagnette sono cani, quindi di genere canino, di razza bulldog e pitbull. Come le dovrei chiamare ? Di etnia cosa? Se poi andiamo a vedere... gli ebrei sono una "razza"? No. Sono una religione perché sono di razza bianca esattamente come tutti gli altri. Il presupposto che il termine "razza" implichi una discriminazione è completamente sbagliato. Sono gli atti e le LEGGI ad hoc che discriminano, non le parole.
Oggi Mattarella mette a tacere tutta quella sinistra "maestrina" affermando che non bisogna mai “sottrarsi al confronto”, che non bisogna mai “mettere a tacere qualcuno, tanto meno un libro o la sua presentazione”. Non è che per caso per qualcuno in nostro PdR è anche lui un fascista?
Se fai conto che al tempo di Hitler e Mussolini il "politicamente corretto" erano le discriminazioni razziali... Chi lo stabilisce se una cosa è politicamente "corretta" o meno? Qualcuno che si arroga il diritto di pensare al posto nostro e al cui pensiero dobbiamo adeguarci pena l'essere esposti al pubblico ludibrio se non peggio....
Su questo non ho mai avuto dubbi. Quanto alle razze (umane), esistono anche se non dovrebbe esserci motivo di specificarle se non per aiutare la polizia nel comporre l’identikit di qualcuno che abbia perpetrato un reato. Star qui a dire se uno sia caucasico, mongolico, etiopico o altro non dovrebbe avere alcuna valenza in una società che fosse veramente equa e liberale.
Non è fascista perché li cazzia i fascisti https://www.fanpage.it/politica/mat...ente-non-ce-lha-con-me-quando-parla-di-etnie/
Di cosa? Se citi Mattarella solo quando parla degli altri e non quando ha cazziato urbi et orbi quel coglione di Lollobrigida, che è talmente coglione che non l'ha capito, quello non è tipico di Labrie ma tipico di Gigi