Abbiamo scritto contemporaneamente solo che io sono lento....... Io comunque fra un po' vado all'FBI e dichiaro @Scrondo missing person...
Vediamo se riusciamo ad evocare... Salvini, Salvini, Salvini, Salvini, Piantedosi, Meloni, Meloni... Niente. Vediamo se funziona questo : LOLLOBRIGIDA !
Non devi dimostrare niente, negli Stati Uniti. Fossi a Dubai, sì. Certo che c'entra perché con l'iscrizione all'aire la residenza si presume e si trasferisce in capo all'amministrazione finanziaria l'onere di prova contraria relativamente alla residenza fiscale, salvo non si tratti di Paese black list, dove invece spetta a te.
Dato che siete così esperti, se uno vive e lavora all’estero (365 giorni all’anno), ma lascia la residenza anagrafica in Italia, l’AdE potrebbe esigere qualcosa?
Uff... Sono stanchissimo.. Una cosa però te la dico: se immagini che il Texas sia un posto "desertico" sei fuori strada.. Fa un caldo da orchi, ci sono quasi 35°c a fine maggio, e qui dicono che quest'anno non sta facendo una primavera particolarmente calda, ma da quel poco che ho visto, Houston e dintorni, più che un deserto sembrano una palude.. In compenso c'è una umidità che sembra di stare a Singapore.. Non oso immaginare a luglio.. Il residence non è male, è in un quartiere residenziale abbastanza centrale di Houston... Siamo usciti a cena in una steakhouse che ci hanno consigliato, a 4 passi dal residence, e posso affermare di aver trovato una "fonte della birra artigianale" assolutamente degna di questo nome, e poi siamo andati in un campo di allenamento per il golf, in cui abbiamo concluso la serata colpendo palline (poche..) e bevendo birre (molte..).. Ora siamo in pausa sino a martedi (lunedi c'è il "Memorial Day" e qui è festa TOTALE) poi andremo a vedere la piantagione in cui dovremo raccogliere il cotone.. Ora vado a dormire, anche se non ho il minimamente sonno.. P.S. Qui c'è un sacco di roba che "morde", di fianco al residence c'è un parco, in cui consigliano a chi ci va a portare il cane, di non farli andare vicino al laghetto, perchè gli alligatori se li mangiano... Gli alligatori!!!
Direi che questo sì che è un qualcosa di veramente utile per il paese: prima la polemica e adesso questo. Siamo a cavallo
Dicono sia cosi per via dell'approssimarsi delle "stagione degli uragani"... Comunque fa caldo.. Come auto credo che mi daranno un'audi, quale modello, non è specificato.
Noi abbiamo avuto sto caldo a metà maggio. Adesso siamo a livelli normali difatti accendo pochissimo il condizionamento...
Non credo... Sono più propenso a credere che mi daranno una A1, visto che nel parcheggio ce ne sono almeno 5...
Per fortuna che è piovuto, perchè anche qui a Roma oggi c'era un'umidità da pazzi, l'aria era irrespirabile.