ommadonna, spero non stia affrontando il viaggio della speranza. rischia di trovare la reincarnazione di nixon che degli italiani diceva: "Non sono come noi. La differenza sta nell'odore diverso, nell'aspetto diverso, nel modo di agire diverso. Il guaio é che non si riesce a trovarne uno che sia onesto". meglio se rimaneva qui, aveva appena cpminciato ha masticare il romanesco
ahahah figurati proprio lui . come minimo sara partito con un baule di luì uitton. piuttosto speriamo che dove andra non ci siano piantedosi di meloni. senno si salvini chi puo
Nixon. Cioè l'unico presidente USA a dimettersi per evitare di essere licenziato per lo scandalo watergate? Il puzzolente era lui
meglio abbondare. l'ade ti contesta i centottantaquattro se hanno bisestile. sia mai che si inventino lanno trisestile
Sei un tipo preciso, mi piace. Che strategia adotti? Io starei attento a fare 16 giorni al mese per stare tranquilo ma alla fine ti bruci giorni perché arrivi a 192, decisamente oltre soglia. Stesso risultato se fai 4 giorni a settimana per 48 settimane (agosto ce lo facciamo in Italia, ovviamente). Se invece fai 16 giorni i mesi dispari e 15 i mesi pari (o viceversa) arrivi a 186 e ottimizzi.
Il fatto che tu abbia tutti sti ragionamenti pronti mi fa pensare che vivi in Svizzera anche tu per metà del tempo.
Tu non sei AIRE? Se sei AIRE, dichiari di vivere all'estero per almeno 6 mesi e un giorno, anzi per 183 giorni @Fugassa è una persona precisa e parte da 184
Io sono AIRE e vivo all'estero 365/365, ma se dichiarassi di viverci 184 giorni come faccio a dimostrare che é così e non è una balla ?