Ricordo benissimo che molti anche qui dentro consideravano la Meloni spacciata dopo poche settimane E ha anche giocato molto bene oltre ad essere diventato il numero 2 al mondo (è risalito di una posizione nel ranking ATP)
Non erano i gufi, era lui che fino allo scorso anno malediceva la terra e chi la aveva inventata, non riuscendo ad avvicinarsi neanche ai quarti. Quest'anno ha preso fiducia e ha approfittato dell'assenza, sul suo cammino, di specialisti della terra e delle vere carogne come Nadal e Djokovic. E la fiducia negli sport individualistici è il 51% delle probabilità di vincere.
Adesso mi sfugge ma mi pareva che gli F16 non verrebbero forniti dagli USA ma da alcuni paesi NATO che quindi potrebbero essere eventualmente oggetto della ritorsione. Naturalmente è una mia opinione personale, tutto qui.
Io, una guerra la vedo più come "inviare un sacco di ragazzi a morire".. Sino a che non tornano le file di cadaveri, a mio parere non sei in guerra.. Sentirsi un paese in guerra senza subire morti, feriti e distruzioni, mi sa un pò di megalomania..
Quanti mezzi o soldati con la bandiera Italiana o di un altro paese della Nato stanno combattendo in questa guerra? Quanti territori di un paese della nato sono coinvolti in questa guerra?
Potrebbero incenerire tutto il nord america solamente con i missili che sono imbarcati in questo preciso momento e stazionano sotto il polo nord... Tanto per dire una cosa tra le tante
Tanto quanto la guerra dei prezzi che per esempio trony fa a mediaword. La parola guerra è usata per tante situazioni che non c'entrano con la guerra.
Trony non penso (ma chissà ) che metta fuori gioco la concorrenza inibendo le reti informatiche e di conseguenza le difese, anche militari, di una nazione. Oltre a carpire informazioni strategiche (questo forse sì)
E questo vale per tutto, dentro la NATO. Ma di fatto gli aerei saranno americani, danesi, olandesi e di altri Paesi che non si sono ancora espressi. L'addestramento invece sarà fatto da Italia, Francia, UK e Belgio (almeno). Come sai, l'Italia non ha F16 ma li avrebbe dati anche lei senz'altro