esatto. andassero almeno ha spalare fango in emilaromagna con landini eh gli antifasisti del 3 millennio
Se non. "navighi" da cellulare mi pare ovvio che paragoni certe foto a quelle su pellicola. Il parallelo però non ha senso. È come paragonare il vecchio telefono FISSO di casa con un moderatore cellule che permette di essere raggiungibili ovunque. Stessa cosa per le foto .
E niente... Giornalista: “Presidente Biden, come risponde alle parole del Ministero degli Esteri russo per cui gli F16 rappresenterebbero un gravissimo rischio?” Biden: “Per loro, certamente” Sarà anche vecchio, ma questo c'ha le palle..
Ma questa non doveva essere emarginata dal mondo intero? Le previsioni iniziano a vacillare e non solo quelle visti i consensi nel nostro paese (ci avviciniamo all’anno di governo) Mi sa tanto che qualcuno ha sbagliato a fare i conti https://www.ilgiornale.it/news/poli...icamenti-pd-meloni-apprezzata-g7-2154841.html
Ti vuoi convincere sarà un fallimento? Penso che sia una tua legittima aspettativa: spera solo non sia disattesa. Al momento vedo solo persone che decretavano un fallimento dopo pochi mesi di governo ed invece........ Come tutti i giochi d'azzardo......"ritenta e sarai più fortunato" (forse)
Non ho mai parlato di mesi né di tempistica. Se Conte ha fatto il premier di 2 governi tanto diversi, ben può Giorgia nazionale governare per millenni, come il terzo Reich.
e un russo ha vinto gli internazionali ditalia. pensa che i gufi dicevano che non era avvezzo alla terra "rossa".