Si tornera' alla normalita' del buon senso. E' solo un momento cosi del design. Tra 30 anni si troveranno anche degli estimatori.
Altra foto "sfuggita" della 5 G60: questo stando ai paraurti dovrebbe essere l'allestimento Luxury, rispetto alla i5 MSport della foto di ieri. Si intravede anche il curved display dell'ID8, anche se qui a differenza ad esempio della serie 3 G2x LCI sembrerebbe leggermente meglio integrato, con una palpebra dietro al volante che ingloba l'HUD.
Questa però mi piace da matti, l'erede della z3 coupé, la fiancata posteriore mi fa tanto sangue https://www.instagram.com/p/Csb6SIGKE_H/?igshid=MzRlODBiNWFlZA== Spero siate su Instagram che non posso condividere in altro modo
Bella, ma lo è proprio perchè conforme agli stilemi del marchio e non adotta né il griglione, né altre caratteristiche delle più recenti schifezze.
Che sia un primo segno del ritorno ad una normalita' di linee innovative senza che siano inutilmente urlate?
Aspetta che facciano la versione ///M con due lucette, un tastino, il display per leggete le notifiche di IG e il mirino rosso, e ci sara' la fila su subito.it.
Mi sembra un Espace anni 80,90 ! Espace è meglio !! Comunque il segmento serie 5 non mi interessa, quindi per me va bene anche questa nuova..
Io mi domando se per progettare certi cagatori paghino anche qualcuno, ma questo volante, da quale mente contorta è uscito? Sembra qualcuno che un momento di pazzia ha preso a mazzettate un volante convenzionale
Posto qui, visto che non c'è ancora una sezione dedicata alla serie 5/i5 G60, qualche foto live trovata sul web della 5 G60 appena presentata. i5 40:
Urca! L'apoteosi dello spigolo vivo! Cockpit orribile, ma tanto si sapeva. Frontale...uhm.... non so.... credo che il grandangolo un po' inganni, perchè altrimenti quel fanale così lungo ed incuneato non si addirebbe ad una vice ammiraglia da 5 metri. Posteriore male sotto al paraurti. Quelle zone nere che salgono ai lati sono inguardabili. Comunque attendo di vederla dal vivo, ma se si dovesse confermare spigolosa come sembra per me è bocciata. Non nel senso che non venderà (anzi, venderà come e più del solito), ma perchè queste linee spigolose invecchiano terribilmente in fretta: bellissime appena uscite, inguardabili 18/24 mesi dopo. Il che è perfetto per chi vuole venderti il modello successivo.
Con la G60 siamo arrivati a ben 5,06 m di lunghezza! (rispetto ai 4,96 della 5er G30). Siamo oltre persino alle 7er E38 (4,98) e 7er E65 (5,03 se non vado errato). Comunque le foto che ho postato sopra sono con i paraurti MSport, "personalmente" preferisco (almeno davanti) quelli della versione base, fotografati su una 530e base:
Non lo so.... forse sono io che sto diventando un vecchio brontolone e pensa che tutto ciò che è nuovo sia peggio di ciò che c'era prima, ma ieri c'era una 840 Cabrio parcheggiata sotto casa mia e la trovo ancora stupenda, a differenza della nuova 4er che continuo a ritenere peggiore della vecchia F33. E a proposito di quest'ultima, l'altro ieri ne ho viste un paio e non ho potuto fare a meno di ammirarne la purezza delle forme. Ma sia chiaro, è solo un'opinione personale. BMW vende e continuerà a vendere tanto. Se a qualcuno piace questo nuovo trend significa che il problema vale solo per me.
A mio avviso è veramente inguardabile, ma non saprei definire se più dentro che fuori. Compro una sctola di confetti Falqui, costa meno