Ma la vuoi piantare di additarmi come sei e siete esattamente anche tutti voi che ad ogni intervento fate i maestrini? Io salgo sul pulpito? Invece voi siete la dimostrazione di equilibrio. Ma fammi il piacere
Sto cazzo questa non è politica questa è propaganda spicciola urlata da incompetenti con idee assolutamente retrograde.
Mi vuoi anche dare lezione su come devo interfacciarmi? Claudio con tutto il rispetto ma prima di giudicare gli altri leggi quello che scrivi
Lezione te ne posso anche dare ma magari su altro. Io ti ribadisco cortesemente di non mettermi nel mucchio del voi.
mmm, penso che ti risponderebbe di darti una svegliata perché sei rimasto il solo - o poco più- a considerare il pd un partito di sinistra. eh unaccozzaglia di democristiani falsi He se la fanno con qual He nostalgico. tipo le ammucchiate che con pronti a fare i turchi ti consiglierebbe di andare a vivere in coreadelnord
E tu iniziare a piantarla di metterla sul personale. Se vuoi difendere una tua idea sei liberissimo ma senza tirare in ballo il solito stantio personalismo
Beh almeno su questo direi in cambio di non avere un tizio che sembra prendere a punto di riferimento le teorie geopolitiche di un certo Adolfo, pronto ad applicarle ai confini della UE. Forse sfugge che quando uno invade ed annette un paese vicino se nessuno si ribella si può tranquillamente sentir libero di fare lo stesso con il successivo. Aggiungiamo che chi vi si oppone è spesso vittima di strani incidenti e malattie ed ecco che mandare qualche residuo di magazzino dei vari eserciti non mi sembra un idea poi così malvagia.
Per carità tutto il rispetto per che resiste. Anzi lode al popolo Ucraino, ma il problema, almeno io lo vedo un problema, è che i nostri attuali governanti fino a qualche tempo fa erano preoccupati di perdere il mercato russo più che per il popolo che subiva l'invasione in Crimea.