Ciao, allego foto presa da web per far capire il pezzo incriminato. Si è slabbrata la rete a causa dell'inserimento (ovviamente a mia insaputa!!) di un oggetto molto pesante al suo interno. Sono stato da un carrozziere che mi ha detto che non saprebbe come ripararla e da un tappezziere per interni auto che mi ha detto che bisogna ordinare il ricambio in BMW per sostituirlo integralmente. Non sono riuscito a trovare il codice ricambio (vorrei evitare se possibile di andare in BMW) per acquistarlo magari on line... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie.
inserisci il tuo vin qui e fai la ricerca del ricambio, poi prima di andare in conce puoi vedere i migliori siti online che prezzi propongono https://www.realoem.com/bmw/enUS/select
Sembra che non si possa sostituire unicamente la rete portaggetti bensì solamente l'insieme del retro sedile ... no comment! e che mazzata!
Sulla F20 mi pare si possa rimuovere la cornicetta con una certa manualità, pazienza e levette in plastica adeguate Sulla F40 non so se si può fare lo stesso, rimuovere la rete rotta e sostituirla ritagliandone una after-market
La mia si era "slabbrata" e già mi giravano, ma ho tolto qualsiasi oggetto dentro e tempo un mese è tornata come prima.. boh
Grazie. Io al momento ho messo solamente un giubbotto giallo di emergenza come questo, proverò a levarlo e vedere cosa succede.
Io ci ho messo un giubbotto giallo per lato (meglio averli a portata di mano, sgrat sgrat), devo controllare se si sono allentati
Io su quella dietro passeggero ho diversi pacchi di mascherine assortite residui dei tempi passati ma rete come nuova
Mai usate, se non temporaneamente, le retine dietro i sedili, non sopporto le “cose a vista”. Sarà una mia fissa ma preferivo le tasche della MINI.
Si, esteticamente fanno un po' pena le retine, però hanno il vantaggio che vedi subito quello che c'è dentro senza dover tirare fuori tutto quanto Curiosamente, tutte le auto che ho avuto prima della BMW, avevano le tasche normali (non a rete), non dico cosa ho trovato nel loro interno al momento di vendere/rottamare
2 volte è successo ma valuta ancora in corso ...pochi spiccioli comunque e poi penne e cancelleria varia
Io nella mia e46 un paio di anni fa ho trovato due monete da 1000 lire, sotto il divano posteriore Invece in una mini appena comprata (da concessionaria!) ho trovato un infradito