Il mio era bordeaux Ricordo che per la salita dovevo togliere due pallini o un pallino dal variatore Hahahah Se trovo le foto sul computer le posto Cmq le differenze sono tante con il bravo Faro tondo contro faro quadrato ecc ecc Quali erano le vere differenze???
Beh, a parte il fatto che il SI è l'ultima generazione di quei motorini, ovvero la più nuova, quindi noi dovremmo essere un pò più vecchi di te. Come motore credo uguale...
Evitiamo OT reiterati, se volete parlarne fatelo qui, grazie: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/mitico-ciao-piaggio-anni-80.160324/page-2
Bene, anzi molto bene. Sè non ci sono consumi anomali d'olio lubrificante, a questo punto sembra che i prodotti siano stati azzeccati.
La macchina risulta anche meno rumorosa in marcia.....dalla 4marcia in su il motore è super silenzioso...tant'è che i miei figli in marcia mi hanno detto se la macchina era spenta
Buonissimo..... La spia della lampadina se non trovi il problema è la lampadina del portellone posteriore lato destro se non sbaglio il fendinebbia....io sono uscito pazzo
Si sono km al litro. Consumo basso, per quanto mi riguarda, dovuto ad un viaggio in Sicilia con andature tranquille. Di solito sono sui 13-14 km litro. Per avere i consumi in km/l si possono usare vari software. Per chi ha il navigatore, forse si può fare con il monitor.
Bellissimo in questo formato.... lo voglio anche iooo Ma in pratica hai cambiato da L/km a km/L Senza avere più il precedente oppure ci sono tutte e due nel computer Scusa le domande ma sono curioso e vorrei averlo anche io così Grazie ancora
Signor Pugliese ho letto un argomento su questo cambio in KM/L qui su un forum BMW ......avete ragione per chi ha il navigatore è già nelle impostazioni dell'I-Drive mentre per chi non ha il navigatore bisogna andate in BMW oppure con apposito software... Siete un pozzo di informazioni grazie ancora
sulla mia vecchia E87, priva di navigatore,smanettando con la leva del BC si accedeva comunque a molte funzioni (blocco chiusura centralizzata, ecc) Si accedeva anche ad un menu "unità di misura" e potevi cambiare km/l strano che lo stesso non sia possibile su altri modelli
non saprei. dal menu segreto immagino si possa ma sulla vecchia E87 io non usavo il menu segreto. solo la leva del BC seguendo il manuale d'uso e manutenzione. magari per la tua auto è differente.
Si invitano tutti gli utenti a prestare maggiore attenzione al titolo della discussione evitando di postare domande OT, grazie