Buongiorno, Recentemente ho ordinato una iX xDrive50 (sostituzione di una X5 Hybrid per passare al full electric ). Fortunatamente ho ottenuto il VIN in tempi da record (una settimana dall’ordine). Dalla scorsa settimana, inserendo il VIN sui siti web BimMer.work e m decoder.com, ottengo l’informazione della data di produzione il 26 aprile 2023 presso lo stabilimento di Dingolfing. Il venditore mi ha confermato questi dati dicendo che l’auto è in attesa di essere inviata al centro di smistamento di Verona. Secondo gli esperti di questo Forum, con le premesse di cui sopra, quando potrebbe essere consegnata l’auto a Roma? Grazie
Io non mi farei troppi problemi.... in una settimana hai avuto il VIN e forse già questo è un miracolo, massssssssimo un mese e ti arriva per me
Ciao, Anche io sto per ordinare una iX xDRive50 ma tramite Arval. Hai già ricevuto la vettura o a che punto sei?
Direi piuttosto bene. Ho avuto qualche problema (se così possiamo dire) per l’attivazione di qualche aggiornamento e dell’opzione parking assistance professional (acquistato su connected drive store) poiché il mio Box è in un piano interrato senza copertura cellulare, quindi ho dovuto effettuare un reset e un aggiornamento delle applicazioni andando in strada per quasi un ora prima di avere l’aggiornamento attivo. Per il resto nessun problema. Durante le ferie ho fatto un viaggio di quasi 800 km con due soste da 20 minuti ciascuna spendendo 1/3 in elettricità rispetto alla benzina che consumavo con la mia precedente X5 hybrid per la stessa percorrenza.