Stasera ho le luci ambiente che lampeggiano. Qual è il motivo? Intendo la striscia a led sul cruscotto e i led sulle portiere. È mai successo a qualcuno?
a me un paio di volte quando pur sbattendola non devo aver chiuso bene la portiera. Almeno sicuramente lampeggiava quella sulla portiera non ho fatto caso alle altre, perchè poi partendo appare anche la spia sul quadro strumenti e allora apro e sbatto più forte.
Il lampeggio delle luci è previsto per effettuare una segnalazione (esempio la portiera aperta). Nella mia lampeggia di colore rosso anche se ambient lights impostato su altri colori
succede anche sulla mia ma solo il led della relativa porta rimasta aperta o chiusa male, il led del cruscotto rimane del colore impostato e soprattutto non lampeggia, la mia è una pre LCI
Ho letto da qualche parte (forse su bimmerpost) che a volte lampeggiano anche quando ti arriva una chiamata o una notifica di un messaggio o una mail sul check control. Dovresti provare a disattivare questa funzione nelle impostazioni luci, togli la spunta su luce dinamica, e vedi se lo fa ancora