Strano, a me ancora nulla... né per le OTA (ferme alla versione -1) né per quelle offline... Attendiamo, comunque sarà questione di poco, solitamente questo è sempre periodo di aggiornamenti...
confermo, arrivato poco fa anche a me. Sto scaricando come al solito la versione completa tramite app bmw.
Sinceramente sono molto indeciso se riattivare gli upgrade, non per per la cifra ma per la vera utilità, è da metà marzo che viaggio senza ed l'unica diversità che ho trovato è la mancanza dell'evidenziazione in verde della strada da percorrere ... Se a novembre applicheranno una scontistica interessante magari ci ripenso ma ne dubito.
ho BMW da 8 anni, lo hanno sempre fatto... dovrebbe essere il primo anno... Hanno tutto il vantaggio a farlo, altrimenti chi li compra queste servizi a prezzo pieno...
non pensare solo ai 30 euro del singolo anno, poi quando ti scade l'anno dopo sono altri 30 ecc... se lo fai sotto black friday e lo rinnovi per 3 anni, sono già 90...
Prima lo facevano…nell’ultimo Black Friday lo sconto è stato solo del 10% dai un’occhiata : https://www.bmwpassion.com/forum/threads/bmw-connected-drive-week-black-friday.383973/
Io barbone con Idrive6 e abbonamento pagato per aggiornamento mappe sono fermo ancora alla versione 2023-1