Eh... che ti posso dire, quando hai ragione hai ragione, questa mi sembra maria antonietta con la storia del pane e delle brioche, non capisce nemmeno di cosa si sta parlando. Sicuramente ma mi sa che e' anche un po' rincoglionita e sai che non sono certo di sinistra
Giovanni siamo nel 2023 E anche fosse.....è tutto da dimostrare La Santanchè non è stata certamente la scelta migliore di questo esecutivo (lo dico da tempo) ma è usuale che non tutte le ciambelle riescono con il buco. Penso sempre, comunque, che se una persona raggiunge certi traguardi (non solo politici) non è sicuramente la più stupida del pianeta (e questo vale per tutti....Di Maio incluso)
Esistono anche le dimissioni. O la sfiducia. Dopo tutte queste cagate fatte (e non dimentichiamo la storia delle concessioni balneari) ce la dobbiamo tenere per forza?
Penso che non siamo noi a decidere le sorti della Santanchè. Quelle che noi chiamiamo "cagate" probabilmente per altri (quelli che contano) sono scelte apprezzabili
Qualcuno mangia anche la merda, se è per questo. E se sono quelli che contano, non vorrei mai essere annoverato tra quelli.
Vedi caro Giovanni nei nostri ragionamenti manca sempre un elemento di non indifferente rilevanza: quello che pensiamo noi non conta un c@zzo
Ma certo.....in un senso o nell'altro Nel mentre siamo a 6 mesi e non mi sembra che il consenso sia andato in vacanza (come alcuni politologhi avevano previsto)