Posso sapere che sconto hai spuntato? io l'ho presa da Bari, e mi hanno fatto quasi il 12%, però con 1890€ do approntamento
oggi mi è arrivata la newsletter della concessionaria con un offerta per la x1 elettrica da 61200 a 49900 euro. quindi il 18.5% di sconto.. x le versioni termiche a quanto si arriva al max attualmente??
A me è arrivata la mail che incollo di seguito, se può essere d'interesse per qualcuno. È il momento di scoprire il piacere di guida totalmente elettrico. Scopri le migliori offerte, per te al miglior prezzo in Italia. Fino al 22 Aprile con Extra Vantaggio! BMW iX1 xDrive30 Tua a 53.600 anzichè 65.589 Richiedi ora BMW i4 eDrive40 Tua a 59.900 anzichè 73.408 Richiedi ora BMW iX3 inspring Tua a 74.480 anzichè 77.814 Richiedi ora BMW iX xDrive40 Tua a 78.600 anzichè 101.716 Richiedi ora Scopri la gamma BMW Electric in offerta MINI Cooper SE Classic (km 0) Tua a 28.700 anzichè 40.566 Richiedi ora MINI Cooper SE Camden (Pronta Consegna) Tua a 30.132 anzichè 40.631 Richiedi ora Scopri la gamma MINI Electric in offerta Concessionaria BMW e MINI Turbosport.it Via Provinciale Selice, 23/B Imola (BO) - www.turbosport.it - Tel. 0542 641788 INFORMATIVA PRIVACY Se non desiderate più ricevere comunicazioni per essere aggiornati su iniziative, eventi e promozioni di Turbosport S.r.l., vi informiamo che è sempre possibile richiedere la cancellazione immediata dei vostri dati da questa mailing list, cliccando il link "Clicca per cancellarti dall'elenco di distribuzione" nel piede di questa email oppure inviando una e-mail all'indirizzo info@turbosport.it. Non esitate a contattare Turbosport per ricevere ulteriori informazioni, anche ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. UE n. 679/2016.
Ne ho vista una c/o un concessionario ….uguale a quella della foto pubblicitaria…ix1 con gli stessi cerchi in lega da 17 che sembrano di plastica …una f48 base faceva più bella figura nel confronto …62.000 euro ….io non la prenderei mai neppure a 31.000 Figuriamoci a 50.000 posso Marcire nei piazzali
18d msport + innovation + driving professional+ travel pack+hk 51 grazie a sconto p.iva per la 23d ci volevano 6.5k in piú
Anche io aspetto una 23d, ho visto parecchie video recensioni e parlano davvero bene dei consumi, però nel forum manca un thread dedicato alle impressioni di utilizzo di questa motorizzazione, non sarebbe male leggere le opinioni di chi la guida quotidianamente rispetto al solito recensore che se la tiene per un fine settimana… Quanti punti percentuali di sconto sei riuscito a spuntare?
davvero un bello sconto, e che mese era quando hai ordinato se posso chiedere? io l’ho ordinata a marzo 2023 ma non sono andati oltre l’8%
Comunque io ho notato che chi ha ricevuto la percentuale di sconto più alta, si è poi beccato le spese di approntamento più alte. Che mi sembra un bel trucchetto per fare sembrare di trattare benissimo il cliente, facendolo poi pagare uguale agli altri concessionari
nessuno regala niente. sono trucchetti per far apparire più conveniente ciò che a volte conveniente non è. Un pò quando ti fanno sconto più alto e poi ti fanno valutazione bassissima della permuta