Aggiungo che è onere del pm verificare le condizioni di procedibilità e chiedere l'archiviazione in mancanza. Non farlo è disciplinarmente rilevante.
Oramai la politica e tutto ciò che gira intorno ad essa ha preso questa strada: è triste doverlo dire ma il mondo è l'esatta rappresentazione dei suoi abitanti
E dopo tutte queste belle e ilari vignette... Pensiamo alle cose serie: salvini, nel mentre, che fa? Per una volta che lui non centra un fico secco, che non è stato tirato in ballo, che non ha fatto la solita figuraccia, e che potrebbe passare tranquillo il ponte del 25 aprile, perchè se c'è lui o meno ai partecipanti ai cortei e ai loro organizzatori non importa nulla, e che fa? Ci mette il Jolly!!! L'Italia è stata divisa in 2 per 12 ore, causa un disastro ferroviario, e lui chissà quali mirabolanti dichiarazioni potrà mai fare via socia? Chissà quante dirette streaming dai cantieri che vedremo, solo per far capire quanto lavora e tiene al suo nevralgico incarico.. E invece no.. Lui guarda netflix.. Commenta la scelta dell'attrice protagonista di una serie di netflix, lamentandosi che è scura e che stanno riscrivendo una storia di 2000 anni fa... A parte il fatto che del colore di Cleopatra non me ne potrebbe fregare di meno, ma davvero si sta lamentando del "revisionismo storico" su un personaggio storico del regno d'Egitto del primo secolo dopo Cristo? Ma si è reso conto che l'Italia era spaccata in 2? Ma che lavoro fa questo qui?
Ma se questi quattro giorni saranno all’insegna del maltempo posso attribuire la colpa al governo? Lo chiedo perché mi sta un tantino sulle balle non riuscire a trovare un responsabile Passate dei giorni sereni e mettete da parte tutto questo livore che fa male alla salute
E questo invece, è per l'altro fenomeno con incarico da ministro: la santanche.. 9 milioni per una resa grafica da 3 soldi? Ma è fuori di testa..? Che poi non è la quantità di denaro, ma la fregatura che le hanno tirato che brucia... E la cosa peggiore, guardando la conferenza stampa, è che ne va fierissima.. Vabbè che le sue capacità informatiche probabilmente si fermano alla realizzazione del "selfie" con l'iphone, ma chiedere il parere ad un amico competente pareva brutto?
caro Gigi, i sinistri non digeriscono il fatto che siamo in democrazia. grazie a questa hanno perso le elezioni, ma cavalcano l'onda di una dittatura che non esiste, col miraggio di crearne una loro reale. sono sempre corrucciati, infelici e livorosi, intrappolati in questa sterile diatriba, con la quale tengono il loro popolino ignorante incollato alle propagande postcomuniste e squallide tipo lgbts+xyzsottosopra69nonunadimenoquaeciapalà. buonissimo long week end a chi ama e rispetta la democrazia e non si abbevera alla fonte avvelenata dell'antifascismo!
......anche perchè questa storia del fascismo e dell'antifascismo mi sembra proprio una discussione fuori dal tempo
E niente.. Riallacciandomi al discorso "Open to Meraviglia" (rampelli sarà cianotico..)... Io credevo solo che si fossero affidati a grafici di basso livello, ma qui siamo ben oltre... Qui siamo al dilettantismo puro.. Presentano un progetto da 9 milioni di € in pompa magna... Conferenza stampa, copertura TV, annessi e connessi.. Mostrano al pubblico una campagna pubblicitaria che deve portare l'immagine del paese nel mondo, moderna, multimediale, all'avanguardia, da lanciare sul web a livello mondiale... E non hanno registrato il dominio.. Ascoltate.. Qui, mancano le basi.. Ma proprio quelle raso terra... Questi possono dirigere al massimo un fruttivendolo o una tabaccheria, non il ministero del turismo..
Si fa presto a verificarlo.. www.opentomeraviglia.it E dopo che l'abbiamo verificato (questo è il whois: https://it.godaddy.com/whois/results.aspx?domain=www.opentomeraviglia.it ) C'è da rendersi conto che ormai siamo al dilettantismo al potere.. Il problema è che se fanno 'ste cagate su cose ignoranti come queste, cosa potranno mai combinare quando affrontano problemi veramente seri?
Allora provo a tradurtela così: sei sposato con una donna che domani diventa sindaco di Firenze. Nel suo mandato rilascia qualche dichiarazione in cui emerge la sua idiosincrasia verso i gay. Un giornale pubblica una vignetta in cui compari tu, marito del sindaco, a letto con un mandingo mentre il sindaco è al lavoro….. ti farebbe piacere? La riterresti normale satira politica verso tua moglie?
Del colore di Cleopatra anche a me, ma che in ogni film, serie TV o fiction devono essere inclusivi e quindi ficcarci gay lesbiche, cinesi, neri ecc solo perché se no non è politicamente corretto mi sono un po' rotto i coglioni. Non si può più vedere una serie TV dove non ci sia almeno una o più spesso due coppie omosessuali una maschile ed una femminile. Non conosco la società USA così bene ma a vederla in TV sembrerebbero il 50% e non credo proprio. ho postato anch'io prima dal primo sito gratuito e senza registrazione, ero certo che con quelli a pagamento (pochi euro o addirittura centesimi si saliva di brutto di livello) E fosse solo il dominio, non hanno nemmeno registrato il Nick sui social. Ma non fraintendermi non è certo colpa della meloni ma proprio del sistema italia dove certi incarichi finiscono spesso(sempre) a chi non è assolutamente in grado di svolgerli.
Occhio che non troppo tempo fa son stato ripreso per uso improprio, e definiti quasi razzista del termine Mandingo