Vuoi che ti ricordi quanti soldi buttò Rutelli per Italia.it nel 2007? E quanti altri ne continuò a spendere Enit negli anni successivi? https://www.repubblica.it/tecnologi...milioni_di_euro_please_visit_italy-338706600/
M Ma Rutelli era un comunista del razzo.. Quindi giustificato da questa condizione di manifesta inferiorità.. Questo esecutivo è formato da persone di destra, quindi naturalmente "Pronte" e migliori dei comunisti, quale è la giustificazione?
Pur nel dolce ricordo di quanto mio padre ne faceva parte su nomina del PdR, ma del CNEL non ne era stata prevista la soppressione? Mi sono perso qualcosa? https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...nel_01069cd4-4c6e-45cc-b741-f43f92b210a8.html
Che tutti ciò che è pubblico deve costare 100 volte più di quanto sia necessario, perchè devono poterci mangiare in tanti. E questo, purtroppo, è indipendente dal colore (politico) e da chi sta seduto seduto sulle poltrone.
Del CNEL ricordo solo la domanda finale del professore all'esame di diritto pubblico dell'economia. E voleva sapere una roba scritta in una noticina a carattere 9 che avevo letto per puro caso.
A me invece viene in mente solo questo: Si, ma con un rapporto di 100 a 1. Vuoi un esempio? Una ASL non può comprare direttamente da te un oggetto del valore di 100 Lire, se non istituendo un bando di gara, per partecipare al quale devi presentare N certificazioni e rispettando mille altre condizioni. Ma può comprare senza vincoli attraverso Consip lo stesso oggetto, offerto a 1000 Lire da un soggetto accreditato, il quale a sua volta lo compra da te per 100. Quindi alla fine l'ASL (che è pubblica spende 1000 invece di 100), Consip (che è pubblica) impiega 1000 persone ed il conto finale per lo Stato è pari a 10.000 Lire, dato che deve pagare anche gli stipendi di Consip. Nessuna azienda privata sopravviverebbe mai se dovesse funzionare in questo modo.
Un organismo di "consulenza" come altre migliaia; se ci si scandalizza, ciò dovrebbe avvenire a 360 gradi: non ci si lamenti poi della incompetenza della politica però.....
La mia comunque era una battuta Nel merito e visto che dici che una azienda non potrebbe mai sopravvivere......ti sei mai chiesto quanto costa alla fonte la tua amata Bmw?
Centro tavola molto fine e raffinato, sei tu che non hai gusto Ogni volta che provano a fare qualcosa di promozione multimediale son palanche buttate nel cesso. Un po' come la Rai Mi sta sul cu... Come poche e tra l'altro dopo le critiche sue e del marito all'attuale Esecutivo sarebbe fantascienza. Ma con 9 cariolate di sghei altro che la venere virtuale potevano prendere cone testimonial la Ferragni e si che forse qualcosa ottenevano. Altrimenti prima di una cavolata virtuale Sarebbe stato meglio Albano , Totò Cutugno o Benigni universalmente riconosciuti come italiani al limite persino i maneskin.
Non lo metto in dubbio... Quello che so sicuramente, è che se la "pina", si vestisse così per andare a teatro, ci andrebbe da sola... Appunto... Sono d'accordo... Chiamavano la Ferragni, ne davano 1 a lei, e avrebbe avuto più appeal, anche se lo avessero girato in una discarica...
Sulla foto probabilmente andavano a vedere willy wonka e si son vestiti a tema Per il resto concordo, vedendo i video poi son belli, ma sfido chiunque con un buon drone a fare un video brutto a venezia firenze sul centro storico di torino..... praticamente per avere un bel video basta alzarsi e premere rec. ps. nel mentre i Russi riescono ad autobombardarsi.... https://video.corriere.it/esteri/ru...ro-citta/530524ee-e024-11ed-a8fa-406e6cb4bbf9
imho per uno o due milioncini non esiterebbe a farsi fotografare fra la meloni e la russa sotto ad una fiaccola tricolore Esagerazioni a parte se hai milioni da spendere e vuoi un influencer per promuovere le bellezze italiane beh direi che di meglio non c'e' , post programmati ed approvati e alla fine e' una professionista e saprebbe fare un buon lavoro. Avesse qualche anno in meno avrei visto comunque bene anche Sofia Loren. Ma questi ragionano ancora come in rai son rimasti agli anni 60, va già bene che non hanno rievocato Topo Gigio.
https://www.open.online/2023/04/21/rosario-marciano-valeria-solesin-condanna-complotto-bataclan/ Bella notizia
Mi sa che hai ragione... La "comunista" non poteva andare bene... Però si può copiarla.. Oltre che senza dignità, sono anche senza un minimo di fantasia... P.S. Nel frattempo, il lucidatore di busti la russa... Senza dignità... E quel che è peggio: non sa perdere... Dopo 70 anni, non se ne è ancora fatto una ragione...
Mi sembra semplicemente satira, come sempre avviene per dx, sx o centro che sia. Attuino la censura se non la considerano democratica.