E il venditore della concessionaria che c'è a 100 metri dall avvistamento della bisarca fa che ora stanno consegnando gli ordini dell estate 2022
Non voglio creare false speranze, prendetelo come l'ho preso io, un feedback del venditore che mi segue per la mia X1 25e frozen cerchio 20. Ieri l'ho chiamato a malincuore per cambiare il frozen con lo storm bay, mi ha detto che oltre a me l'avviso (inerente al ritardo dovuto la frozen) era arrivato per un altro suo cliente. A quest'ultimo però, dopo giorni silenzio da parte di bmw, è arrivato il n telaio e la consegna prevista fissata a Maggio. Morale mi ha consigliato di aspettare e vedere se si sblocca qualcosa tenendo come tempistica Luglio. Ovviamente ci spero ma sono ben conscio del fatto che potrei comunque dover cambiare colore nel caso slitti nel 2024. Sperem!
Fosse così sarebbe anche plausibile: se quegli ordini sono di luglio 2022, siamo a 9-10 mesi quindi in linea con le notizie che vanno per la maggiore ultimamente, magra consolazione, ma pur sempre consolazione....
Consegnano consegnano.... Stasera vado a predere la mia X1 Xdrive 20d Msport Storm bay ordinata Dicembre 22. Evvai!
Nooooooooo ???!!! Davvero ???? Ma a che santo ti sei votato per averla così "presto" ? Io l'ho ordinata a novembre, ma ci sono ragazzi che sono da settembre....
Hanno mantenuto esattamente i tempi che mi erano stati prospettati fin dall'inizio. Mi rendo conto leggendo qui però che sono un fortunato fra pochi
Il tuo è un caso particolare perché sicuramente la tua concessionaria aveva una quota già in 112 al momento del tuo ordine. Io e tanti altri che hanno ordinato 20d a Ottobre eravamo senza quota e siamo ancora in attesa. I tempi vengono rispettati solo per quelle già programmate al momento dell'ordine con il cliente, tutto il resto è un terno al lotto. Io proporrei quasi l'obbligo di dire all'acquirente in fase di acquisto se vi sia o meno la quota a disposizione, per me è quasi una truffa altrimenti.
Sono sufficientemente ignorante in merito quote e altro, se può essere utile però vi dico che l'ho personalizzata completamente come piaceva a me, non ho dovuto scendere a nessun compromesso. L'unica cosa che mi disse il venditore al momento dell'ordine fu di cercare di essere sicuri su tutto per non modificare l'ordine ed inficiare i tempi.
Venditore veramente onesto a mè hanno tentato in tutti i modi di farmelo cambiare insistendo che non è più disponibile.Io non ho accettato e non sò neanche più come andrà a finire
X1 Diesel prenotate dal primo aprile saranno prodotte da gennaio 2024 ….benzina/ibride benz ….qualcosa a breve …questo e’ quello che mi ha comunicato una mia amica proprietaria di 3 conc ufficiali bmw ……meno male che il Diesel non si porta più
mi sento male a sentire queste cose... ordinata 18D il 25 febbraio... io penso che entra nel calderone del 2024... ancora in stato 047.
Siamo sulla stessa barca, io ordinato una 20d xdrive il 28 febbraio. Speravo di averla per la fine 2023.
Purtroppo ora così’ funziona se x una dacia sandero gpl prenotata a febbraio 22 e consegnata a fine luglio del 22…( 6 mesi di attesa già lo scorso anno) figuriamoci x auto premium …… x un macan si parla di 18 mesi…q3 12/14 mesi . A mio avviso le case hanno sbagliato le previsioni di vendita sopratutto sui Diesel ….puntando molto sull ibrido benzina…fatto sta che q3/ x1 a benzina/ibride di trovano quasi pronta consegna. Cosa inversa x la tonale dove le uniche che si trovano sono le Diesel …. Ma x quest ultima penso che sia un problema di scarso appeal della motorizzazione 1,6 Diesel !!!