si smontano alcune viti, si leva la paratia in plastica sopra i pedali e si incastra: niente di particolare
Su YouTube c'è qualche video, occhio se vuoi farlo che bisogna levare la striscia di moquette a destra
Dei distanziali da 16mm dietro li vedrei bene… senza esagerare. Scusa ma quegli interi frau che avevi acquistato sono rimasti sull’altra e39?
Ciao glm, complimenti per il tuo restauro, anche se ci stai spendendo un bel pò. Personalmente le e39 le salverei tutte, e credetemi da quando erano nuove fino ad oggi è impossibile non notarle, se poi le conosci allore è amore. Io non avrei messo quei cerchi, e nemmeno quel battitacco/appoggio.. non volermermene Purtroppo anche la mia signora finirà in clinica adesso! un furgone della posta mi ha fatto retro sul cofano...e le assicurazioni stanno facendo di tutto per non farmi sistemare la mia cara
Effettivamente per battitacco (ove egli intenda il poggiapiedi sx "M") si intende tutta un'altra cosa.
Intanto ho provveduto a portare l'auto dal levabolli: ora non ha più nessuna imperfezione / bolletto In più ho sostituito la copertura delle casse con quelle nere: Secondo me sta molto meglio!