Ah, ok, pensavo ci fosse qualche piattaforma on line in cui caricare le auto virtuali, una sorta di album di figurine digitali.
No è un ragazzo polacco che si è pure stupito quando gli ho pagato quello che ha realizzato, visto che lo fa solo per passione.
In questi giorni Google mi sta ricordando i primi giorni con violetta. Profetica questa foto con la V8V 4.3 del mio amico.
Qui è un vero ascesso… e no. Manco è (de)merito del grandangolo. È proprio anormale di suo (ma è un po’ come i cani, alla fine assomigliano al loro proprietario) Qui in tangenziale pochi km prima di riconsegnare la Speciale di @savage (Gennaio 2015)
Ah ma le Morgan funzionano anche con la neve? E pensare che a un pranzo del forum a Ostia a un certo punto vidi uno sparire di corsa perché doveva mettere al coperto la sua E46 cabrio perché "non aveva mai visto la pioggia". Non c'ero perché sono arrivato che eravate già a tavola.
243.000 eur e prezzo di riserva non raggiunto. https://collectingcars.com/for-sale/2022-morgan-plus-8-gtr