Mah, sai comprare una macchina è come mettere insieme tutti i pezzi di un puzzle, devono tutti combaciare o quasi, almeno per chi ha un po’ di passione. Se land mi avesse detto: cerchi da 23 no problem, sconto non dell’1% che mi è sembrato ridicolo ma almeno un 5% (non solo per i soldi ma per il gusto di trattare) e/o quantomeno buona valutazione della mia, consegna 2 mesi, e possibilità di tenermela qualche ora per provarla…chissà magari oggi sarei un po’ più povero e su un bestione nero. Invece attendo speranzoso un più piccolo brutto muso opaco che però ha fatto scattare subito a prima vista quel non so che e che potrò sempre cambiare più agevolmente.
Questa è la principale ragione per cui non ho considerato la Macan, ma sarei curioso di provare una Grecale Trofeo, anche se non credo vada parecchio più forte della mia.
Punti di vista: Porsche è Porsche in tutte le sue declinazioni.....ovvero unica. Seguendo il tuo ragionamento anche la 911 dovrebbe essere datata
Per niente, 911 ė un mito che ha visto in 60 anni un lavoro di aggiornamento/innovazione da tutti i punti di vista carrozzeria compresa, macan non è un mito ma un gran bel suv con la stessa carrozzeria da 10 anni, se non sbaglio, e che ha avuto un refresh sulla fanaleria 4 anni fa. È chiaro che parlo dell’estetica.
Si invitano tutti gli utenti a limitarsi ai commenti su prime impressioni e test drive X1 U11 ed evitare OT, grazie
Sto aspettando che immatricolino la mia Ho lascito la mia vecchia f48 Ero d’accordo che mi avrebbero dato una macchina nel mentre Hanno solo questa disponibile Mi accontento Comunque sono veramente gentili lo devo dire
La mia la riscatto io e poi la passo a loro Qualche gg in più ci vuole Facendo questo giro ho risparmiato qualche euro Loro sulla differenza pagano l'iva I privati no
Considerando che nel canale ha quattro video, credo che stia cercando un pubblico. Mi sembra abbastanza inconcludente il video in se.
visto che i pochissimi di questo forum che hanno già ritirato una ibrida sono tutti bellamente spariti, dacci qualche impressione di guida e consumi (e possibilmente il libretto di uso e manutenzione se è specifico delle PHEV) prima di sparire anche tu
Ciao, Io ho ritirato l'auto 25e due settimane fa è devo dire che ne sono veramente soddisfatto. Ho fatto per adesso 1000 km metà con motore elettrico e metà in modalità ibrida. La sensazione che da l'auto è di grandissima stabilità e ho notato una risposta molto precisa con l'accelleratore (cosa che precedentemente con Mercedes avevo un leggero lag). Tecnologicamente molto avanzata e precisa anche nella guida autonoma (che usi praticamente solo in autostrada). Comunque con una ricarica al 100% in puro elettrico non sono mai riuscito a superare i 70 km di autonomia. E anche vero che per arrivare agli 88 dichiarati bisogna guidare veramente piano (cosa difficile con quest'auto). Altra cosa impressionante la tenuta di strada, veramente non da suv. Ho allegato il davanti del manuale anche perchè non ce l'ho in formato PDF. Cosa volevi vedere?