Onestamente ho sempre avuto auto con cerchi al limite del disponibile e, pur abitando a Milano, non me ne sono mai pentito. Ma capisco che ogni persona ha "sensibilità" diverse
Non rinuncerei mai a dei bei cerchi, anche a scapito di una certa rigidità, infatti l'ho fatto ! Poi le run flat sono un discorso a parte !
Questo non te lo so dire, ma mentre per i cerchi fino a 19 puoi scendere fino alla H, sui 20 non puoi.
Voi amanti del cerchio da 20 non fate i conti con l'oste.....le nostre beneamate strade italiane....io attualmente sulla classe C ho i 18 ed è stato fino ad oggi tutta una gimkana continua per scansare buche ,voragini , tombini affogati nell'asfalto e company...sulla nuova X1 ho ordinato i 19 perché hanno la stella altezza di spalla dei miei 18 di ora si classe C....ma sono lo stesso già in ansia
Io sulla classe c che avevo fino all’anno scorso con i cerchi da 18 avevo spalla 40.Ed è la stessa che avrei con i 20 della x1.
Ho fatto una ricerca e si trovano tranquillamente con codice di velocità y.Tra l’altro con i 19 puoi scendere al codice di velocità h ma solo se Monti pneumatici m+s che io aborro, quindi cambia niente.
Diciamo che BMW tra le premium è quella che ha mandato in giro più modelli con ruotine da passeggino. Vedere certe serie 3/5/x3/x5 con sti ruotini fa un un po' tristezza.
Ma sei sicuro ?...la mia monta la spalla 45 ed è proprio per questo che la mia X1 mi arriverà con i cerchi da 19 .... l'ho scelti apposta perché hanno la stessa spalla della mia di adesso....ed ovviamente anche perché sono belli....almeno per me
Io sulla x1 avevo i 19 (massimo ammesso) con spalla da 35 impronta 255 e non abito certo in una città priva di criticità alle strade (vedi pavé oltretutto). In 42 anni di patente e di auto con cerchi iper maggiorati non ho mai avuto un problema a cerchi e/o gomme. Secondo me vi state ponendo un problema esagerando sulle conseguenze
Quoto caro Gigi e a tal proposito, stamattina ho chiamato il venditore ed ho fatto modificare i cerchi.Inserito i 20" cosi' non mi faccio mancare niente.
Io ho quelli da 19" (foto in mezzo), per me i più belli dei tre. Abbinati con il pacchetto MSport e il controllo elettronico delle sospensioni irrigidiscono molto la macchina, a me sembra di guidare un go-kart, se metti dei 20" riduci ancor di più il comfort di marcia, senti anche Io ho quelli da 19", per me i più belli di quelli disponibili. Abbinati con il pacchetto MSport e il controllo elettronico delle sospensioni irrigidiscono molto la macchina, a me sembra di guidare un go-kart, se metti dei 20" riduci ancor di più il comfort di marcia, senti anche quando passi sopra le formiche, e con le strade che abbiamo non è il massimo...
Concordo assolutamente. Come anche il confort non ne ha mai sofferto, poi se si hanno problemi alla schiena è forse un altro discorso… Se qualcuno vuole sperimentare cosa significa lo sconfort causa sospensioni e spalle vi offro un giro sulla mia mini rover British open, allora si che ci si può lamentare
Io non darei colpe strane ai 19" (c'è l'ho anch'io), è tutto il resto che irrigidisce particolarmente la tua auto, a cominciare dall'assetto MSport, che andrebbe abbinato ad auto che hanno particolari performance e prestazioni. Ma comprendo anche il vezzo estetico che di per sè, fà rendere sopportabili anche certe scelte.
I sedili, ovvero le poltrone delle delle ultime generazioni di BMW (dal 2018 in poi), non fanno rimpiangere nessun'altra marca di auto.