Questi non sono shadow… la verifica è semplice, se la parte rossa è della stessa tinta del terzo no stop sono normali, se è nettamente più scura sono shadow… ps: io infatti ho pellicolato il terzo stop perché questa differenza mi tirava pazzo
Difatti la mia è una normalissima msport. Era per far vedere i fari posteriori di una 06/19 e, se il nostro amico ci mette una foto anche dei suoi, capire se eventualmente sono stati post montati oppure no.
bisognerebbe vedere una foto di giorno... perché il rosso dei fari mi sembra uguale a terzo stop e catarifrangenti
I tuoi addirittura sembrano pellicolati ahaha O forse è il contrasto con il bianco che li fa sembrare più scuri
Ma ce la facciamo a mettere sto caxxo di telaio su un sito di decodifica e vedere come minchia è nata sta macchina?!?
Contrasto con la carrozzeria ...o sono quelli tedeschi ad essere più fighi Comunque dalla foto, che magari sarebbe da vedere alla luce del giorno, a me quelli sembrano i normali MSport. Mi rendo conto che sull'usato ti vengono i dubbi, ci sta!
Grazie a tutti! Capito che è una M-Sport standard ora ho una curiosità: fari full led come da decodifica vin, ma vale solo per gli anteriori e le frecce degli specchietti? I posteriori con lampade ad incandescenza?
4? all'anteriore i "led" sono solo 2..quelli che sembrano 4 fari in realtà sono solo 2..i due più interni, sono..finti...non illuminano e servono solo a reggere gli angel eyes
Esatto i posteriori non sono a led e nemmeno la retromarcia. Forse @ilGuru77 aveva messo le lampade a led Poi ogni volta lo taggo e ogni volta dice "non sono io" ahaha