Grazie lo sto finendo di restaurare E del 1986 versione 1.0 a carburatore con mozzi inseribili sul posteriore
Molto bella, trekking ovvero una 4x4 puch, tempo fà ho visto un restauro sù un canale satellitare (motortrend) , una figata ! Abitando in collina, nè vedo tante, tutte trattate molto male e con la trasmissione semi rovinata.
Io ho cambiato tutto Interni nuovi sia sedili e pannelli portiere che moquette e capotta Motore interamente rifatto dai singoli tubi alla meccanica Sottoscocca revisionato giunti albero e cose varie Riverniciata interna e esterna Ho speso quasi 6mila euro in compenso ho un mezzo che sta aumentato di valore anno dopo anno
Che bello vedere un Pandino su questo forum. La passione per le auto è questa roba qua...non si misura su quanti cavalli hai sotto il sedere. Complimenti per il restauro.
Hai pienamente ragione la passione ci tiene vivi e ci fa sognare... che sia una 2CV o una M5 e sempre bello ritornare bambini Non parlo di lamborghini o ferrari perché sarei troppo banale... a me piace il Deltone il beta montecarlo la 33 alfa 1.7qv è tante altre anni 80-90 Grazie comunque
Bellissima, mio padre aveva una Panda 750s del 1986 ed è l'auto con cui ho imparato a guidare anni dopo. Adoro la Panda Supernova. Ho solo un dubbio: sbaglio o molti particolari non sono coevi all'auto (volante, sedili, tessuti, ecc.)? Questo non ne abbassa il valore storico?
Io ero follemente innamorato della Sisley, qualche anno fa me ne offrirono una perfetta (sembrava appena uscita dal concessionario) con 60.000 km. circa all'attivo a 10.000 euro, volevo lasciarla al paese in montagna, ma diedi retta a mio suocero che sosteneva fosse troppo, oggi mi rendo conto che poteva essere un affare.
Mio padre ne ha avute 2 sisley e una versione che se non sbaglio si chiamava SCIATORE nei primi del 2000 chi immaginava che sarebbero salite di prezzo Tra le altre cose abbiamo avuto anche una alfa 33 1.7 qv che ogni anno andava fatta la coppa dell'olio e una croma 2.0 benzina A saperlo le avrei messe tutte su 4 blocchetti hahaha
La Panda 4x4 è sempre stata cara. Mai vista una a meno di 3k euro anche quando una discreta 750 la prendevi a mille. Auto ricercata da chi vive in montagna o alta collina e dai cacciatori. Tutti gli altri hanno sempre preferito le versioni normali, più leggere e con meno rogne.