Credo tu ti riferisca al MOBIL SUPER 3000 X1 5W/40 ? Il TEC 2000 engine flush sembra un ottimo prodotto.
E adesso rimaniamo in attesa ! Altrimenti, per ora , andrò avanti a rabbocchi di mezzo chilo circa ogni 6 mesi .....2500k / 1/2 chilo olio . Speriamo!!!!
Mi è appena arrivato tutto finalmente..... Prossima settimana effettuo il tagliando e ci aggiorniamo ciao a tutti
Mi è appena arrivato tutto finalmente..... Prossima settimana effettuo il tagliando e ci aggiorniamo ciao a tutti
Ragazzi primi miglioramenti dopo circa 150km Nessun odore strano dallo scarico Esce tanto calore e nessuna puzza Incrocio le dita
Scusate ma avevo dimenticato il FORTE OIL FORTIFIER Ricapitolando ho eseguito queste procedure Pulizia motore con TEC2000 Olio MOBIL1 5w40 3000 x1 1 tubetto di FORTE SEAL CONDITIONATER 1 tubetto da 400ml di FORTE OIL FORTIFIER Per ora miglioramento puzza dallo scarico Vi aggiorno tra 2mila km circa ciaoo