L'unico sinistroide che avrebbe potuto impensierire la destra (Veltroni) è stato silurato senza ritegno e per fortuna se ne è ritornato al proprio mestiere, non che fosse la mia simpatia, ma a mio giudizio era l'unico con una caratura adeguata, gli altri o sono vecchie cariatridi o giovani pupazzi.
Ti ha mai detto nessuno che le elezioni non seguono il medesimo principio dei quesiti referendari (quorum)?
Questo affare, se non puzza, è una figata.. P.S. @bluemarine Ho sentito che c'è stata parecchia buriana nel midwest.. Come vanno le cose li? Senti.. Non per pensar male... Ma come sono messi ad uragani in Texas? A parte il fatto che ci fa un gran caldo, ignoro quale siano le realtà metereologiche del luogo..
Io non so se mia mamma da lassù ci sta proteggendo ma stiamo schivando tutti gli storms e tornado possibili, o meglio sono loro che ci schivano. La bufera del secolo ci è passata sopra, gli ultimi uragani e tornado son passati sotto, in Alabama e Mississippi i tornado han fatto 26 morti e adesso sembra che stia arrivando nuovo maltempo sempre nel sud. In Texas gli uragani son quelli che possono arrivar dal golfo del Messico e di cui si ha notizia spesso anche in Italia. Quel che posso dire invece a mia conoscenza è che è lo stato con più tornado all'anno, circa 150. Però nelle grandi città come Houston, Dallas e soprattutto Austin pare si stia molto bene. I tornado si formano in aperta campagna e di solito lambiscono solamente i grandi centri abitati probabilmente per fattori legati a temperatura correnti ascensionali etc. Se non lo mettono in galera prima.
Non ti bastava essere putiniano, con ogni accezione del termine... Pure trumpista... Te lo ha mai spiegato tua mamma che nella vita si può anche stare dalla parte delle persone "per bene"?
Certo che è un bel pagliaccio anche quello: la mossa di annunciare il suo arresto per richiamare i sostenitori non l'ho molto capita.... cosa voleva suscitare? Un'altra invasione a Capitol Hill?
Probabile che nella mente dell'americano medio la cosa suoni diversamente, ma come potrebbe pretendere di ambire di nuovo (legittimamente) alla poltrona della Casa Bianca se si trasforma in una sorta di cospiratore?
E niente.. È solo lunedì va mattina, ma la maggioranza non perde tempo, e comincia subito a rilanciare bischerata, fregnacce, e a dare ampie dimostrazioni del poco "spessore" dei propri eletti.. Comincia la Roccella dall'alto del suo incommensurabile bigottismo, e inserendo l'avverbio " razzista" in una sua frase, cosa che suona alle orecchie di una persona civile, come il menù di un ristorante specializzato in carne di maiale, urlato nel cantico ai fedeli che lanciano i muezzin dai minareti della mecca.. "La maternità surrogata ha connotazioni razziste.…" Quindi: i diritti degli ovociti neri sono sacri! I bambini neri invece possono affogare impunemente, che altrimenti diventano un fastidio.. La cosa non mi tranquillizza molto, ma si sa: "Al temp e al cù, al fa me al gá võia lù..."
Questo proverbio esiste anche in veneziano, con l'aggiunta di un terzo elemento: "tempo, cul e siori i fa quel che i vol lori"
Interessante ed inquietante. https://www.ilgiornale.it/news/poli...uomini-l-ue-dovrebbe-usare-forza-2131349.html
Questa, a mio avviso è la cosa più inquietante: "Il grosso problema è che l’Europa non è uno stato, non ha capacità ne militari né politiche di fare qualcosa che può essere realizzato solo con metodi piuttosto duri, con occupazione e rafforzamento dei governi del nord Africa e del Sahel. Dovremmo operare come la Wagner. Il grosso problema è che l’Europa non è uno stato, non ha capacità ne militari né politiche di fare qualcosa che può essere realizzato solo con metodi piuttosto duri, con occupazione e rafforzamento dei governi del nord Africa e del Sahel. Dovremmo operare come la Wagner"
Che il continente possa diventare più multietnico di quanto sia non dovrebbe essere un problema. A patto di essere in grado di riuscire a gestire una popolazione multiculturale. E' qui che, soprattutto noi Italiani, abbiamo molte lacune. Soprattutto in campo giuridico. Quanto alla responsabilità della Wagner dell'intero flusso migratorio....boh.... non è che li stiamo sopravvalutando?
Quindi, alla fine anche i volponi de "il giornale", non riuscendo più a sostenere che i migranti arrivano grazie al PD e alle ONG, sono finalmente arrivati alla soluzione logica che sostengo da anni: I cannoneggiamenti sotto riva.. Quindi cambia la politica dell'esecutivo? Si trasforma da: aiutiamoli a casa loro, a spariamogli a casa loro! Ne sono contento..
Eh si, in estrema sintesi dice questo. E dopo averli colonizzati, appropriamoci delle risorse minerarie. Sarebbe la volta buona che andiamo d'accordo con i francesi.... ah, no, loro queste cose non le fanno. O si?
Il fatto che le facciano o meno, non credo possa essere determinante per stabilire cosa dovremmo fare noi..