Bel colore con dei bei riflessi, sembra un grigio perlato. Comunque merita senz'altro delle foto diurne.
scusate l'off topic ma il FROZEN PURE GREY è qualcosa di mondiale.. fine off topic.. con il tuo "sanguinosa sanguisuga " cosa intendevi di preciso? a quanto si attesta il km/l ? (ovviamente rapportato alle sgasate/tirate che hai fatto si intende :-) )
Tonalità fuori dai comuni pantoni disponibili nei configuratori delle maggiori case automobilistiche, dà un'alta definizione a linee, luci e ombre. Molto bella.
Complimenti deangy, secondo il mio modesto parere hai comprato una vettura di pregio, probabilmente l'unica di un certo livello nel suo segmento. Le competitors di qualità con le quali ha a che fare sono sicuramente tante, magari non sarà la più venduta (per il prezzo), ma credo riesca a districarsi bene anche in questa bolgia di offerte.
A mio avviso l’anteriore è ancora guardabile, ma il posteriore è troppo Mazinga Z, se dovesse uscire una M, come la ridurrebbero?
Fermi tutti la macchina che vedere è in comodato Io ho preso una xline bianca senza neanche i fari a led adattivi Leggete i miei post lo dico