Oramai ho come l'impressione che ogni espediente sia valido per non mettere mai la parola fine a questa guerra: non ne usciremo mai se non a caro prezzo che saranno tutti a pagare
Guarda che chi dovrebbe stare in silenzio non sono certo io visto quello che affermi. Se preferisci, invece, continuare sei liberissimo: è il lettore che giudica quello che viene detto e scritto
Io scrivo per me, mica per il lettore. Non sono certo Manzoni. Però affermare che i tribunali d'Italia agiscano sempre secondo diritto resta affermazione azzardata.
Che tu non sia Manzoni lo hai detto tu: che tu non sia Carnelutti.....lo dico io Ps. L'azzardo è sostenere l'esatto contrario soprattutto da parte di chi i tribunali li frequenta solo attraverso i media
E che ci possono fare gli USA? Le uniche cose che potrebbero fare, sono indignarsi e protestare e scortare i droni, ma non avrebbe senso..
Che siamo ai numeri campati in aria, nel 2013 il budget (da progetto assegnato alla cordata internazionale guidata da Impregilo, non un numero tanto per) era molto più alto, includendo le opere accessorie mi sembra si stesse tra i 15 e i 20 miliardi, opere senza le quali al ponte non si accede. Vediamo dove andranno a parare.
Ma certo che si: ma non posso far passare certe storture che richiamano direttamente un lavoro che svolgo da oltre 35 anni con affermazioni che fanno accapponare la pelle solo a sentirle (indipendentemente dal loro autore). Il diritto si applica SEMPRE anche se è nella natura umana il poter sbagliare
A me sembra chiaro che sia solo una boutade per poter dire "io c'ho provato a fare una cosa promessa nel programma di governo ma non è colpa mia se in Italia non si può fare niente"
Ti rinfresco la memoria visto che da quello che vedo la cosa a volte ti difetta Se mai fossi stato il tuo professore di diritto al liceo/università ti avrei fatto tornare a casa e probabilmente saresti ancora oggi in attesa di laurearti/diplomarti Per fortuna hai scelto un lavoro diverso
Se invece provassero a farlo sul serio sarebbe un bel boost per il lavoro da quelle parti ... e se stesse in piedi 30 anni si ripagherebbe da solo.
Quindi quando decisioni, sentenze e ordinanze vengono cassate, cancellate, rinviate e ribaltate è perché è calato lo spirito santo a infondere saggezza?