Ciao, dici di aver ricevuto il Vin. Potrei sapere in che modo? Tramite Mail oppure hai contattato il concessionario, oppure ti hanno chiamato loro? Grazie milleeee
oggi è arrivato un bel messaggio "la tua auto è arrivata, ti aspetto in concessionaria". mi avevano detto fine Marzo e come vedete mi è andata bene S18D Msport
Ragazzi la concessionaria mi ha comunicato che la mia Bmw x1 è andata in produzione codice 150 e comunicato il VIN !!!! Ole’ Ora, dopo essermi registrato su My BMW e inserito il VIN non riesco a visualizzare lo stato di produzione dell’autovettura !! Voi sapete come si fa????
Continental, che tra tutti sono quelli che meno conosco (speravo Michelin) dimenticavo, visto che lo chiederete, ordinata il 19/10 e da contratto fine Febbraio la consegna (che telefonicamente era stata poi portata a fine Marzo)
Siete riusciti a seguire la produzione della vs auto tramite APP o sito BMW dopo la comunicazione del VIN ????? Io ho provato ma esce error
Carissimo, ogni volta che mandi un messaggio arriva una mail di notifica a circa una cinquantina di persone. Cerca di riassumere se puoi il concetto in un unico messaggio, vedrai che prima o poi qualcuno risponderà.
Sono stato chiamato anche io oggi dal concessionario che l'auto è a Verona e mi viene consegnata la prossima settimana. E' stata prodotta il 07/03. Devo dire che alla fine hanno rispettato i tempi (sul contratto avevo scritto consegna entro marzo) e mi hanno sempre aggiornato ad ogni mia richiesta. Il venditore però proprio oggi mi ha detto che se ordinata oggi le consegne della X1 sono a un'anno.