Ciao , Ho provato a cercare nelle varie discussioni ma non ho trovato la risposta(almeno x la f40): Volevo sapere se la capacità di 380lt del bagagliaio diminuisce e di quanto avendo il ruotino. Grazie
Considerando che con ruotino e attrezzi impegni il vano dedicato,il volume di quest'ultimo è di circa 78 l. ne restano 302 l. disponibili..
Non conviene il ruotino, primo per lo spazio, secondo per lo sbattimento... hai vogli a a metterti a sostituirlo, col kit arrivi a casa o dal primo gommista, se la gomma è squarciata, carro attrezzi tanto è gratis.
Gratis è gratis…ma se sei fuori per un weekend in montagna o per una gitarella fuori porta la domenica!? Vacanza rovinata e aspetti ore il carro attrezzi che ti porta dove? Almeno il ruotino, ovunque tu sia, ti porta destinazione. Ruotino tutta la vita…poi ovvio sono considerazioni personali
Successo l'anno scorso non sulla mia auto. Buco enorme in autostrada di Domenica; Il kit non è servito a nulla. Giornata rovinata. L'assicurazione non copriva il costo dell'autostrada per il carro attrezzi.
Grazie a tt x le info. Dover rinunciare a parecchi lt d spazio m scoccia ma ho passato 13 con kit in quest auto e nn ripeto più stesso errore. Nelle poche gite e vacanze voglio evitare d rovinarmi tutto x una ruota bucata o spaccata (aiuto xche ho messe le 19" che sono assai basse..)....se bagagliaio sarà stretto metterò qualcosa nei sedili.
Io ho bucato la mattina di domenica primo novembre Ruotino e ho comunque potuto fare gli spostamenti cittadini che dovevo fare. Per fortuna era riparabile, dato che avevo percorso solo 11k km con quelle gomme.
Ruotino direi proprio di no, lo spazio sotto il ripiano mi sembra troppo basso Per le altre menate, sulla mia F21 ho trovato tutto lo spazio senza grandi traumi
Ci sta ci sta,già fatto.. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/dimensioni-bagagliaio-ruotino.387184/ Se riesci a farcelo stare metti anche il fabbro..
Nella discussione del link sei intervenuto solo per fare un calcolo delle scuole elementari sul volume perso nel vano....ed io dovrei sentirmi convinto che si può mettere il ruotino sotto il ripiano? Voglio una foto