Aggiornamento: ordinata fine dicembre, inizialmente mi erano stati preventivati 90/100 gg, ora arriva a luglio, spero.
Da ieri vedo tramite Vin che l'auto é stata prodotta il 07/03, secondo voi quanto tempo ci vuole per l'arrivo in concessionaria?
La mia è stata prodotta il 08/02/2023 e ancora è in Germania (Serie 2 Active Tourer 220i ordinata il 19/05/2022). Una logica precisa sembra non esserci, la spedizione era cmq gia' stabilita da dicembre per la 13^ settimana del 2023 che equivale all' ultima settimana di Marzo.... Non mi resta che aspettare....
Per me sarebbe stato inconcepibile una volta, visto che ho sempre acquistato pronta consegna, ma adesso il mondo gira cosi!!! Considerando che sono a 5 mesi e mezzo di attesa e non avendo news dal concessionario, mi vedo anche io su queste tempistiche assurde purtroppo.
Ordinato la 30E ibrida tramite noleggio ALD (aziendale), prevista consegna da portale ALD 26/10. L'attendibilità di queste date sul portale ALD è pari 0, lo so già per esperienze pregresse.... Mi auguro solo che essendo ibrida ed avendo BMW (come gran parte dei produttori) dei target di % di veicoli elettrificati consegnati ci sia un minimo di corsia preferenziale :)
La percentuale esatta non la so ma se guardi ai corporate report è uno degli obiettivi (Key Performance Indicators) insieme a Profit before tax, deliveries e EBIT
Si l'avevo visto a pag. 53 del report 2021 ma non si capiva se, con obiettivo end of FY25, quale fosse la base su cui calcolare l'incremento percentuale del 30%. Speravo avessero messo qualcosa piu' in chiaro. Comunque a Marzo di solito esce il report aggiornato (FY22), magari li saranno piu' precisi.
Oggi ho ricevuto una mail dal concessionario, che mi informa che la mia vettura è in stato 111 ed è prevista in produzione per maggio.Qualcuno mi saprebbe quantificare all’incirca quando mi arriverebbe la vettura?
Innanzitutto bisogna sapere quale settimana di Maggio per capire se è inizio o fine del mese, poi dipende da alcuni fattori. Di solito trascorrono dai 20gg per i piu' fortunati ai 40/50gg per i piu' sfigati. Quindi entro Giugno nella piu' sfavorevole ipotesi la dovresti ritirare. Ripeto, la mia è bloccata alla fabbrica da 30gg in attesa di essere inviata a Verona al centro di smistamento.
Grazie Gatto, la settimana non era indicata comunque hai risposto alla mia domanda, ho più o meno un ipotesi di data, anche se ho capito che non ci sono regole.
Salve a tutti, chiamato oggi in conce e mi hanno detto che la consegna è prevista per fine maggio (ordinata 3/11/2022). SINCERAMENTE NN CI CREDO!! Non dovevano cmq fornirmi il Vin? O mi arriva tramite mail? Aspettiamo lo stesso!! Poi, una domanda a tutti voi: ma nelle vs X1, sarà montato il LoJack? A me l’hanno venduta per forza con quello! A voi?