Questa è l’unica cosa che a me sembra assolutamente scontata. Non vedo possibile che un gruppo di pazzi per chissà quali ideologie si metta contro un bel pezzo di mondo. Se come sembra, sono filoucraini, chi li avrà pagati?
Per impedirci di comprare il gas russo in futuro? Mah, vedo più credibile Putin che, tanto, sapeva che non avrebbe venduto più gas, l'impianto era inutile, tanto vale utilizzarlo per questioni tattiche.
Visto che gli usa ci hanno gentilmente offerto il GNL il giorno dopo... Pensare che siano stati i russi tramite gli ucraini a distruggere il gasdotto di proprietà al 50% della Russia fonte di guadagni stratosferici per la Russia ha veramente troppo di assurdo.
Che significa "tramite gli ucraini"? Io intendo "sotto bandiera" ucraina ... Travestiti da. Ognuno ha il suo modo di pensare.
Non si tratta di modo di pensare, c'è stata una inchiesta giornalistica dai risultati abbastanza chiari. Poi vedremo come finirà l'indagine ufficiale ma per ora nulla porta a Putin
Certo, ma questo modo di pensare potrebbe mettere in dubbio tutta la storia conosciuta. Anche i nazisti potevano essere ebrei travestiti da ...
Come modo di pensare mi riferivo più a Putin che a me, e riguardo alla valutazione del rapporto danni/vantaggi per la distruzione del gasdotto da parte ucraina.
Bhè.. Ma l'esecutivo ha una soluzione semplice per fermare i migranti a disposizione: potrebbero fermare le ONG e come per miracolo, sparirebbero.. Mi sembra un'idea meravigliosa e sicuramente efficace.. Efficace come i metodi che usò salvini quando era ministro dell'interno, e che portarono ad un grosso calo di arrivi.. Quella si che fu una grande idea. salvini non è mica come quello sfigato di Minniti..
Non mi sembra che ci sia scritto da nessuna parte che il governo ritiene di risolvere il problema migranti fermando le ONG. Quale concetto di questa frase non vi è chiara?
E ancora… https://espresso.repubblica.it/attualita/2023/01/03/news/decreto_ong_governo_meloni-381937960/
Cortesemente non solo a te ma a tutti la finite di postare tal genere di foto. Ho lo stomaco delicato.
Mi sembrano questi articoli poco conformi a quanto da me detto e quindi ripropongo :non mi sembra che ci sia scritto da nessuna parte che il governo ritiene di risolvere il problema migranti fermando le ONG. Sarò più esplicito: c'è una affermazione perentoria della Meloni ove dice che "facendo fuori" le ONG il problema migranti si può ritenere archiviato?
Blocco navale!!!! La destra lassista e accogliente, vista la quantità di migranti in arrivo da quando ci sono loro, sicuramente è interessata a livello economico a farli arrivare in massa. Probalmente ci guadagneranno un sacco su ogni singolo migrante.. P.S. Questa "narrativa" è una figata... Comoda, pratica, facile da usare, e se è stata applicata per anni da dei cerebrolesi come salvini la russa e gasparri... Addossa tutta la colpa dell'arrivo dei migranti all'esecutivo.. Alla sinistra basterà promettere il "Blocco Navale" per recuperare i consensi... Tanto si è visto che con l'elettore tipo funziona...