Per chi ne avesse necessità ecco una delle tante discussioni da me aperte sull'argomento dove faccio menzione della lista completa https://www.bmwpassion.com/forum/th...p-produttivi-dallordine-alla-consegna.384481/
Oggi la mia vettura è stata abbinata a quota mi ha detto il concessionario. Deduco che ancora dovrà passarne di acqua sotto i ponti!
Qualcuno riesce a vedere lo stato di produzione tramite Vin? Ho provato dai vari siti ma non mi da la voce stato produzione.
Ho richiamato oggi per avere novità, e la produzione non è ancora iniziata se ne parla in teoria ad Aprile con consegna maggio. Ma la data non è garantita, potrebbe anche iniziare prima o dopo anche se secondo il venditore non la riceverò più tardi di Maggio. Motivo che mi ha detto è la mancanza di semiconduttori per la telecamera. Ordine 8 ottobre, consegna da contratto Marzo.
Se hai il codice VIN, basta scaricare l'app MyBMW, registrarsi, aggiungere un auto, seleziona la voce auto non ancora arrivata e ti fa inserire il codice VIN. Chiudo OT.
piccolo aggiornamento sulla mia x1 25e ordinata a Novembre. Mi hanno comunicato il vin e a sistema vedono la consegna prevista in anticipo di una settimana dalla 16 alla 15..incorcio le dita
Questo l'avevo fatto ma mi fa vedere l'auto in alto c'è scritto in Consegna ma non trovo il codice di produzione per capire se è già stata prodotta.
Ragazzi ma quando avete spesso per la vs X1? Modello 18d xline, alpine white, con pacchetto premium + volante Msport con padell e sedili sportivi + vetri post e lunotto oscurati + cerchi 19” € 47.000!!! Voi ?
Sarà in consegna, se c'è scritto così! Penso sia anche questo OT, comunque guarda la mia firma, e aggiungi vetri oscurati e ruotino di scorta, e ho speso 48.500.
La concessionaria mi ha comunicato che l’ordine si trova in codice 112. ota si rimane in attesa dello step successivo !!! ormai il ritardo e ben oltre che consolidato !!!
Ordine per la pianificazione giornaliera della confezione (produzione) fornito [Programmato per la produzionel