Ciao a tutti, Ho ricevuto il codice Vin dal concessionario ed ho verificato sul sito bimmer work che avete indicato nei vari msg... Non vedo però righe relative a stati di produzione. Vedo che è iniziata il 24 a Regensburg (ger) , il motore,cambio,colore , optional, etccc ma non quei 3 numeri di cui qua parlate: 150,180,etc.... Sbaglio io sicuramente ma vorrei capire dove.... Potete x favore aiutarmi? Grazie in anticipo... Inoltre: mi ha detto che la macchina potrebbe arrivare un po prima rispetto a maggio, data prevista... è un sogno o potrebbe esser vero..?? Grazie ciao b.serata tutti
bimmer.work e portali simili non possono vedere tutti gli stati della produzione in tempo reale… la data che hai visto non è la data di inizio produzione ma molto probabilmente è la data di FINE produzione!
Io ho messo il vin 12 giorni fa ma non mi da nessuna data. Quindi non so quando è finita la produzione.
Ciao a tutti. Io non so cosa fare. Cosa mi consigliate? 14 giorni oggi che ho il VIN. non si sa niente della produzione. Il concessionario non sa cosa dirmi. Cosa faccio?
Ciao. Ho una domanda. Ho messo il VIN in vari siti. Ma in alcuni mi dice che il VIN corrisponde a un'auto del 2005 o mi da dati sbagliati. Che vuol dire?