Ciao a tutti, qualcuno ha i codici ricambi del logo anteriore, posteriore e dei coprimozzi ruota con il logo BMW M 50 anni con il diametro adatto alle G20/21? Sul sito BMW ci sono 9 misure per posizione Grazie
Incomprensibile... Deve averlo fatto lo stesso genio della grafica che ha cambiato il logo con il bordo trasparente "per essere più aperti al mondo"!!
In realtà sul bianco non sta così male avendo anche il bordo del logo bianco… era per capire se il gioco vale la candela
Si scoloriscono dopo 4 giornate di sole….io li avevo presi neri ma sono durati come un gatto in tangenziale
Ti costerà 200€, per chi ha comperato l’auto nel 2022 li davano gratuitamente. Visti sulle auto dal vivo sono bellissimi.
Difatti anche io sono molto felice di averli sulla mia... A me piacciono molto, però come tutti sono gusti personali. E il fatto che siano stati messi come optional per un tempo limitato la rendono anche una cosa un po esclusiva.... Ma ovviamente tutto secondo me...
il gusto è tutto, trovo idrive8 spaventoso esteticamente sue nostre auto (non il sistema operativo che non conosco) ma altri lo trovano fantastico.
a novembre 2034 andrò in concessionario a comperarmi l'ultima macchina termica che troverò in salone e sarà anche in super saldo, me la terrò per 10 anni. poi sarò fottu... e comprerò un auto elettrica
Non sono così certo che saranno in supersaldo Comunque anche dopo 2035 sarà sempre possibile importare da extra UE auto a combustibili climalteranti