Scusate, non vorrei essere portatore di brutte notizie ma possibile che oggi (16 febbraio) ci sia stato un aumento di listino? vi risulta? Oggi tutte le mie configurazioni salvate (3) sono aumentate magicamente di 900€ (di cui 700€ prezzo vettura e 200€ sensatec - che prima era gratuito), rispetto a ieri. Sarebbe veramente fastidioso un nuovo aumento di listino dopo quello di Novembre scorso (se non erro) ed il successivo aumento di alcuni optional (forse a gennaio). Nel mio caso, peraltro, a soli due giorni dall'ordine (ho già appuntamento in Conce per sabato mattina). Spero vivamente sia un'anomalia del configuratore ma purtroppo temo di no...
Credo sia così... La mia ordinata a metà novembre faceva 54.740 € Stesso modello e configurazione, scorsa settimana 54.930 € Oggi 55.530 €
Che botta…secondo aumento in quattro mesi e (nel mio caso) quasi 2.000€ in più. Pensare che proprio ieri il conce mi ha confermato l’appuntamento per sabato e non mi ha detto nulla dell’aumento di oggi. Possibile che non lo sapesse? Se me l’avesse detto avrei confermato l’ordine ieri per telefono, no?! Ora con quale faccia sabato mi chiederà 900€ in più??
Purtroppo con la faccia che hanno tutti coloro che devono vendere un prodotto. Probabilmente ti dirà che non ne era a conoscenza
Purtroppo Wil penso che in questo momento non sono così a corto di clienti in rapporto alle auto che ricevono/producono
Ovviamente ci proverò ma, con la richiesta che hanno, credi che gli interessi così tanto il mio ordine?
Noi ci eravamo lasciati sabato scorso con l’intesa verbale che mi avrebbe tolto qualche altro centinaio di euro…ora mi dirà che sono fortunato se mi lascia il prezzo del preventivo di sabato scorso Ah dimenticavo, ovviamente nelle ultime due settimane è aumentato anche il tasso di interesse di BMW Bank di un altro 0,5%. che amarezza…
ciao a tutti, a me risulta che l'ultimo listino (con relativi aumenti) sia del 18 gennaio. La sensatec sembra sia sempre inclusa, a parte quella rossa e nera, che è sempre stata soggetta a supplemento
Spero tu abbia ragione, dove hai preso questa info? Spero tu abbia ragione, dove hai preso questa info? perchè se provi a fare una configurazione ora (almeno 20d Msport) ci sono 700€ in più sulla vettura e 200€ per il sensatec (ho appena riprovato). E' vero che l'ultimo listino ufficiale disponibile è quello del 18 gennaio ma ho paura che si tratti solo di un tardivo aggiornamento, temo che a breve pubblicheranno il nuovo. Detto questo, spero davvero tu abbia ragione!
l'info l'ho presa dal listino, mi sembrerebbe un po' strano che a meno di un mese dall'ultima edizione ce ne sia già un'altra...quelli precedenti non avevano questa cadenza. Ma ormai non si può avere più alcuna certezza
Ripeto, spero davvero tu abbia ragione, nell'interesse di tutti ma purtroppo, a parità di configurazione, da stamattina viene 900€ in più.
Ripeto, spero davvero tu abbia ragione, nell'interesse di tutti ma fatto sta che, a parità di configurazione, da stamattina il prezzo è aumentato di 900€
I listini ufficiali che trovate in rete come pdf non sono certo aggiornati come quelli che hanno le concessionarie (e solo questi ultimi fanno fede)
Quello cui si riferiva gianni179 è il listino attualmente pubblicato, ed ultimo disponibile, sul sito ufficiale press.bmwgroup.com Per quanto documento ufficiale, tuttavia condivido pienamente quello che dici, cioè che quello dei Conce (e del configuratore) è aggiornato al secondo e quello pubblicato per loro è carta straccia.
Esattamente. Conosco benissimo quel sito e i relativi pdf: peccato che venga aggiornato con tempi diversi rispetto al "file" in possesso delle concessionarie ufficiali
Questo "sulla carta" e a disposizione del pubblico (ma questo non vuole dire sia quello da prendere come riferimento contrattuale) è l'ultimo: Valido a partire dal 25.01.2023 per la produzione dal 01.03.2023