Ciao,penso tu sia la persona che questa mattina ha chiesto informazione al distributore di Pordenone in merito al tuo problema. Se hai bisogno di un'alternativa al concessionario Bmw contattami in MP che ti giro il contatto di un'officina molto preparata nella zona di Pordenone.
non mi risulta non fa nulla se resetti il 21 chiesto ad amico meccanico bmw e è come se stacchi la batteria non succede nulla non devi andare in bmw a riprogrammare tutto perdi solo orologio certe funzioni dell idrive da ripristinare e stazioni radio memorizzate e basta mi ha fatto lui la prova su mia richiesta visto quanto scritto sul forum ed è successo quello 5 minuti rimesso tutto come prima non bisogna andare in bmw a farsi reinstallare nulla. Saluti - - - - - aggiornamento post - - - - - non mi risulta non fa nulla se resetti il 21 chiesto ad amico meccanico bmw e è come se stacchi la batteria non succede nulla non devi andare in bmw a riprogrammare tutto perdi solo orologio certe funzioni dell idrive da ripristinare e stazioni radio memorizzate e basta mi ha fatto lui la prova su mia richiesta visto quanto scritto sul forum ed è successo quello 5 minuti rimesso tutto come prima non bisogna andare in bmw a farsi reinstallare nulla.
Salve a tutti, a seguito problemi di alternatore altalenante, volevo visualizzare il voltaggio batteria / alternatore dal menù nascosto, per capire se quando avvio il motore parte anche l'alternatore (me ne accorgo anche dall'icona batteria sul CB) ma si accende dopo un po' dalla messa in moto. Ho tentato più volte di entrare nel MENU' NASCOSTO con la solita procedura, inserimento chiave --> accensione quadro premendo START/STOP (senza preme pedale freno) --> pressione pulsante azzera km per tempo 10 sec., ma nulla. Poi mi sono accorto che bisogna prima "lasciare scorrere" la lista dei vari avvisi, luce targa, luce posteriore, luce dall'ENEL ecc. ecc. (la mia è moltoo lunga). Finalmente entrato nel fatidico menù, 01. inizio a scorrere 02. kit 03. e bam!! si visualizza l'icona BLOCCASTERZO GUASTO e non riesco più a scorrere ne vedere lista menù nascosto... Che peccato !!... Avete qualche soluzione ?
Ho letto, aspetta 30 secondi prima di farlo così fa vedere tutti i messaggi oppure fallo a quadro spento
Anche se fai passard tutti i msg di errore appena entri nel menù ed inizi a scorrere il logo "BLOCCA STERZO" bello rosso ti blocca tutte le funzioni !
Io da ormai un paio d'anni ho questo in auto e funziona egregiamente anche come caricabatteria. € 1,07 70%di SCONTO | Caricabatterie per auto a Led per accendisigari in auto Xiaomi caricabatteria per auto caricabatterie per cellulare Display voltmetro carica rapida https://a.aliexpress.com/_EJBK317
A parte che non capisco cosa c'entra questo dispositivo con l'argomento trattato (si prega l'amministratore di cancellare il suo e questo mio post di risposta), dovresti spiegare come sia possibile la funzione caricabatteria, 1° per il fatto che non genera corrente, 2° l'accendisigari è sotto chiave (sulla BMW) e quindi escluso dall'impianto quando il motore è spento e macchina ferma.! P.S. ma BMW_pugliese è pure amministratore !? boh
È un caricabatterie per utenze USB, quali smartphone, ecc, che ti permette di leggere la tensione di batteria.
Ahhh. caricabatteria per il cellulare ... ma di quelli ce ne sono decine di tipologie.. se quello che hai postato ha però le scritte in blu penso si legga poco meglio rosso o verde