Se sono gruppi coesi agli stessi raduni ci si va anche dopo aver cambiato macchina. Almeno noi con le MGF e TF facevamo cosi. Dopo un po' di anni era un (bellissimo e divertentissimo) fritto misto.
Io sarei più talebano: come se in un raduno Porsche 911 si infilasse qualcuno con una Ferrari..... da cacciare immediatamente! Ma voi siete accomunati dalla carne, non dalle proprietà automobilistiche
Sono raduni organizzati dall'Abarth club della mia zona (Versilia) spesso si aggiunge qualche GPA. La 4C quel giorno era ospite, il proprietario ci ha fatto una visita in quanto ex possessore 595. Spesso qualche proprietario porta con se oltre l'Abarth qualche pezzo interessante del proprio garage.
Allora forse ho inteso male: vedendo le foto con molte bibite e poco vino ho avuto quest'impressione.
Qul RP Garage in foto è bello lucido per questo chiedevo il materiale dei finalini. Mi è sempre piaciuto il terminale di quel colore ma l'acciaio si ossida molto presto e finiscono per diventare marroncini. Sai se anche il titanio fa così?
Nonostante mia madre sia una fervente cattolica, a casa sua l'acqua rimane acqua... quando il vino è finito!
Solo perché andiamo di birra. E la fortuna é che nessuno di noi si mette a prepare americani e Negroni, altrimenti @rich20 dovrebbe ospitarci al piano di sopra.
Non concordo. L'esclamazione a Venezia è usatissima tanto quanto a Mestre e zone limitrofe. Bisogna frequentare le zone giuste. Padova è un altro stato con una lingua abbastanza incomprensibile
C'è un tizio sotto il mio ufficio che ha una Tributo Ferrari, so che costava uno sproposito, ma non ho ben compreso cosa abbia per costare così, l'ho vista aprire e mi è sembrata ferma.
Da Wikipedia: La casa dichiara un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 s, da 0 a 200 km/h in 7,8 s e una velocità massima di 340 km/h. La Ferrari F8 Tributo ha girato sul Circuito di Fiorano segnando un tempo ufficiale di 1’22”5, mezzo secondo più veloce rispetto alla 488GTB. 720 cv 1330 Kg. Penso vada più della pur bellissima e velocissima X3M Competition.