Che dire... è il mio primo marchio premium e sarà anche un "entry level.." ma la differenza nei dettagli e nella qualità, rispetto alla mia Citroen..si sente tutta... vedremo nel tempo... PS sono abbastanza esperto in detailing ... ma quel paraurti nero lucido... mi farà sudare freddo per cercare di non graffiarlo...
> Per fortuna non l'hanno.. già esteticamente sono quasi tutte identiche alle ///M... :)) madre BMW facci le auto molto più diverse, altrimenti nel parcheggio del SuperMarket non si capisce più quale sia quella di 'ammiocuggino'...
Io ho preso la msport perché era la più accessoriata altrimenti avrei preso la sport o l Luxury ma non erano più in produzione . Non volevo prendere una base per poi aggiungere accessori o pack già fatto l'errore di mettere 10 k€ di accessori e poi al momento di rientrarla guardavano anno km modello e del resto nada
Io l'ho presa perchè avevo visto una brochure...Msport con i 19 ed i sedili a guscio, colore storm bay e vetri oscurati; difatti il primo preventivo aveva ad oggetto la gemella di quella brochure, salvo il cruscotto analogico e la mascherina argentata...poi è diventata mineral gray con mascherina nera, cruscotto professional,...unica cricca non aver messo il bizona (secondo il rivenditore non aveva senso)!