Buongiorno ragazzi, (mi scuso in anticipo se esiste già una discussione riguardante questo, ma non l'ho trovata) Ho acquistato questo fantastico obd (fantastico almeno spero, mi deve ancora arrivare ahahah) vorrei mettere la scritta "msport" all'accensione dell'i-drive e fare qualche altra customizzazione, voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
Il logo di avvio sullo schermo LCD non l'ho mai visto funzionare sulla mia (rimane sempre il logo Connected Drive). Il logo MPerformance sul all'avvio sul Kombi invece nessun problema. Dovresti anche poter attivare il tachimetro digitale sul Kombi, se interessa.
a me funziona solo se si "spegne" l'I-Drive, ma quando accendo la macchina non fa nessuna animazione, e non so il perchè, se per "kombi" intendi il display sul contaKM, io ho quello classico senza display, quindi non posso implementarlo :)
L’animazione sul display riesci a vederla appunto dopo un riavvio perché all’apertura del veicolo a meno che tu non entri come Flash e accendi…te la perdi (non è che non la faccia, è che il sistema si avvia già all’apertura della macchina e quindi ci si perde l’animazione).
ahh, ora è chiaro... Intelligente come metodo, ma volevo medere "Msport" quando accendevo la macchina ahaha, se non si può me ne farò una ragione
Grazie a tutti per i consigli. Solo che ho un problema, ho impostato come modalità di guida all'avvio la mappa ECO-PRO, vorrei rimettere la modalità CONFORT, ma non trovo piu la voce.. qualcuno sa aiutarmi