pensa Gigi che ho sentito che ieri sera ce stato benigni ah recitare la costituzione, dopo la stentata divina commedia di qualche anno fa. ormai, da festival dellipocrisia siam passati al circo della politica. se non ho capito male stasera cisara il drusilla. i poeti della musica si rivoltano nella tomba.
Quando hanno postato l'articolo di Repubblica ho replicato alla stessa maniera. Una cazzata detta 2 volte diventa una cazzata stereofonica, mica diventa vera.
Lo credo anch’io . Pensa se qualcuno avesse preso a ceffoni Jimmi Page dopo che come di consueto spaccava insieme agli altri 3 matti qualche piano di hotel(rimborsando le spese) … magari ci saremmo persi opere come Stairway to heaven…
Giovanni: non si parla dell'articolo di Repubblica ma della dichiarazione di Majorino riportata nero su bianco nell'articolo di Repubblica Ma lo fai apposta?
E spiegami allora. Finora hai riportato un articolo, ha detto qualche volta che non capisco un cazzo e hai fatto 2 battute.
La Lombardia è il classico esempio di una Regione che deve tornare a ripartire, ad andare più velocemente. Regione Lombardia non è la Calabria, è una Regione che ha grandi potenzialità, un sacco di gente che si dà da fare, ha tante persone nel territorio impegnate in progetti sociali e culturali. Cosa c'è di sbagliato?
Io veramente a volte non ti capisco. Vuoi avere ragione anche su una minchiata detta da Majorino e confermata da lui stesso? Va bene .... mi arrendo
È una grande verità che fa a pugni col politically correct ... Qualche giorno fa leggevo che la Meloni non dovrebbe stare lì dove la hanno messa (gli italiani che votano) perché non ha l'aplomb del politico e svilisce tutto con le sue espressioni che hanno ben poco di corretto nel mondo politico. Avrei quasi preferito che lo avesse detto lei per vedere le reazioni
Esattamente: ma qui la memoria è particolarmente corta. Postano video della Meloni e poi si arrampicano sugli specchi quando la cosa interessa i propri "adepti". Io consiglierei sempre di essere sempre molto cauti con i giudizi perchè prima o poi è facile passare dalla padella alla brace