Però se l'hai fatto con finanziamento il costo zero di fatto non ce l'hai credo, le spese di apertura pratica e roba simile? Per non parlare del fatto che bollo, e assicurazione furto e incendio non penso vengano rimborsati. Anche se il bollo in teoria potrebbe non essere scaduto, però è un pò ballerina l'interpretazione su ste cose forse.
Bisogna valutare caso per caso. In primis se il finanziamento è fatto con casa madre oppure esterno e per la polizza, al netto che può essere bloccata o rimborsata, non penso abbia grande incidenza per 14 giorni di utilizzo
A me questa cosa di ordinare su internet un bene di questo valore, con la promessa di venire rimborsati se non ci piace, mi pare di una tristezza infinita.... L'acquisto di un auto è una cosa importante ed emozionale, fatta online si perde tutto il senso.
Oppure fai come me: l'ho ordinata on line per ottenere i benefici (con Alfa, ad esempio, l'estensione della garanzia a 5 anni inclusa) e ho concretizzato il contratto di persona
Secondo me l’auto la restituisci se non piace poi hai problema bollo, passaggio proprietà, eventuali costi finanziamento e altre penali che saranno scritte in caratteri minuscoli con inchiostro simpatico(a loro) e autoinculanti da far passare la voglia di restituirla
Nulla è a costo zero tranne restituzione di acquisti su Amazon prime, o zalando privè o i 365 giorni di reso gratuito decathlon . L’auto è un lusso anche nel reso
Per la mia è prevista la consegna a contratto alla fine di giugno (ordine fine novembre) ma con lettera di Alfa di anticipazione a metà maggio
Meglio per te, a me non mi ha fatto sapere ancora nulla il mio agente, vorrei almeno avere una data precisa per mettermi il cuore in pace, a me il non sapere mi innervosisce!
Tra l altro ho notato che i fari anteriori in America sono diversi da quelli europei, sopra la scritta bmw led, c'è una piccola striscia di posizione arancio, a me piace tantissimo, peccato.
Le normative Americane in materia di gruppi ottici sono differenti rispetto a quelle Europee e viceversa
Caro Gigi, sta a vedere che dopo le tue mille peripezie in fase di ordine per la scelta della tua nuova auto, arriva prima la tua splendida Tonale che non la mia barboncar.
Caro Domenico a parole tutti sono bravi: sono però i fatti quelli che contano veramente. Ringrazio Alfa per la sua comunicazione ma tra il dire e il fare........
Vedrai che sara' cosi'.Ho buone vibrazioni e te lo auguro di cuore, anche perche' il rilancio del marchio passa anche da queste fasi, che dimostrano grande correttezza e professionalita'.
Oggi ho chiesto in concessionaria per la mia e mi è stata data questa risposta, anche se non l ho ben compresa, soprattutto l ultima parte: "è talmente anomala la situazione che al momento non posso darti una risposta precisa, potrebbe essere un mese in ritardo come invece essere allineata e quindi essere solo lunga nell’abbinamento della quota"....