Cntech Cr8pro | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Cntech Cr8pro

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AndreX3, 17 Febbraio 2017.

1. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.240
    9.681
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Per curiosità, dove hai trovato le recensioni di cui parli?

2. Gianluca paone

Gianluca paone Aspirante Pilota

47
    4
    21 Gennaio 2023
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    Bmw f31
    Ovunque, tra chi l ha avuta, chi l ha montata anche su altre auto, e ovviamente qui sul forum. Prima di acquistare qualcosa cerco sempre di farmi un'idea precisa e trovare un buon compromesso tra qualità e prezzo. Di moduli ne vendono davvero tanti, di ogni prezzo e tutte promettono di fare miracoli, ma l'oste dice sempre che il vino è buono, per cui cerco sempre l'esperienza dell'utente finale.

3. tretrecinque

21.240
    9.681
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Era proprio per questa tua ultima considerazione che te lo chiedevo, visto che ho letto pareri altamente discordanti tra loro, alcuni anche di utenti inizialmente soddisfatti.

4. Gianluca paone

47
    4
    21 Gennaio 2023
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    Bmw f31
    È. Chiaro che le esperienze sono tutte personali, dipende anche e soprattutto dall'uso che se ne fa, se si ha in mano una 500 e col modulo si pensa di avere una porche, è lì che cominciano i problemi... É sempre un problema di giusto compromesso e equilibrio.

5. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

5.896
    3.003
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.088.563.140
    BMW E60 525D
    Ah certo, sperando che non chiudano e che non ti rispondano "mi spiace non vendiamo più moduli ma ci siamo specializzati sulle pentole a pressione".

A -JoeBlack- piace questo elemento.
  6. Gianluca paone

47
    4
    21 Gennaio 2023
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    Bmw f31

7. Gianluca paone

47
    4
    21 Gennaio 2023
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    Bmw f31
    :haha

8. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.569
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Diciamo pure che la gestione della “chiusura” di tutti i canali di “gestione” di questi moduli venduti a noi forumisti in virtù del fatto che la Cntech era sponsor non è stata gestita nel migliore dei modi ….posso comprendere a monte delle scelte ,chiamiamole commerciali ,ma non quelle di cancellare la storicità delle esperienze costruite dai forumisti stessi con centraline pagate di tasca loro su cui è stato realizzato del profitto …. Moralmente L assistenza a chi aveva pagato andava data

A Gianluca paone piace questo elemento.
  9. Mvagusta

10.569
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    @Gianluca paone ti va di culo ….ho tutto …..impostazioni 184cv….consigliata mappa 5 (off off on),turbo 1 (off),soft torque 4 (on on )
    Rail B
    Turbo A

Io usavo mappa 6 (on off on )

pps pensa che la mia è stata spedita nuova il 26/08/2019….peccato per la cavetteria

Files Allegati:

10. Gianluca paone

47
    4
    21 Gennaio 2023
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    Bmw f31
    @mvaugusta, magari, so che queste sono le impostazioni della 184,. MA io ho una 163 Efficient... . Cmq come dicevo ieri la 184 ha le stesse impostazioni della 116,(l'ho trovato ieri in un Altro post) almeno per quanto riguarda rail e turbo che sono i fattori più importanti. Anche il torque è uguale, per il fap io sto usando la mappa 4 facendo urbano ed extraurbano. Dovrebbe andare da séche dovrebbero andar bene per tutta la cavalleria intermedia....ed uso il condizionale

11. tretrecinque

21.240
    9.681
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Se è per questo, andrebbe notato anche come fino a che era sponsor, veniva considerato come il miglior modulo in assoluto, appena uscito, divenne il peggiore. Probabilmente la realtà era nel mezzo, e lo è sempre stata, fermo restando che il miglior modulo in commercio (che non è di certo questo), non potrà mai competere con una rimappa ben fatta ;)

12. Mvagusta

10.569
    3.998
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    ecco appunto.......notiamo notiamo......hai ragione

13. Gianluca paone

47
    4
    21 Gennaio 2023
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    Bmw f31
    Sono d'accordo, probabilmente non era il miglio modulo prima e non è il peggiore adesso. Il mercato lo fa la richiesta e la richiesta la procaccia il venditore, ma un prodotto scarso rimane scarso e viceversa. Non è migliore o peggiore di prima, certo lasciare la gente col culo per terra non è garbato, è di questa gente, vendesse anche profilattici in futuro non mi fiderei più...

14. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.359
    22.551
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.384
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Però ti sei fidato a montarlo sulla tua macchina. Hanno avuto ragione loro :mrgreen:

15. Gianluca paone

47
    4
    21 Gennaio 2023
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    Bmw f31
    Ovvio che hanno avuto ragione loro, è il loro lavoro, ma io non ho acquistato per la loro pubblicità, ma per quella che l'hanno acquistata è privata prima di me, e non ho mai pensato fosse la migliore (è anche un po' datato), ma un buon compromesso tra qualità, prezzo e affidabilità. @Ale_72, sarò ripetitivo, ma non sono un kamikaze, e non ho neppure la sveglia al collo..

16. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.359
    22.551
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.384
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Appunto. Essendo una scelta ragionata, goditelo.

17. Gianluca paone

47
    4
    21 Gennaio 2023
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    Bmw f31

18. Gianluca paone

47
    4
    21 Gennaio 2023
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    Bmw f31
    Non devo fare le corse, ma si, ci provo per quanto possibile.

19. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

5.896
    3.003
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.088.563.140
    BMW E60 525D
    È chiaro che una mappa ben fatta è meglio ma per capire se è stata fatta bene bisognerebbe saperla fare a sua volta.
    Al mio paese c'era un calzolaio vecchio stampo che voleva iniziare a vendere scarpe. Si recò in un grande magazzino con un amico di mio padre che vendeva scarpe. Uscì dal magazzino senza comprare niente, perché essendo un'esperto di scarpe, trovò almeno un difetto a tutte quelle che visionó.
    Io che non sono un'esperto ho una cr2 pro, presa usata a 65 euro e nonostante i 10-11 anni sembra ancora nuova e non ha mai dato problemi.
    Probabilmente c'è di meglio in giro, ma visto che non ho le capacità per capirlo, né la volontà di buttare soldi, mi faccio andare bene quella che ho.

20. Gianluca paone

47
    4
    21 Gennaio 2023
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    Bmw f31
    Quoto in toto

Condividi questa Pagina