Non son riuscito,con la ricerca,a trovare risposta al mio dubbio... Qualcuno mi può dire con certezza se il G21 di base ha, oltre i PDC anteriori e posteriori, la telecamera di retromarcia? Oppure occorrono optional particolari tipo il Parking Assistant o altro? Grazie a chiunque può darmi un chiarimento! Ciao a tutti.
sulla mia era di serie con l'allestimento Msport, io non ho aggiunto op. e me la son trovata ed è anche comoda
Si serve l'optional Parking Assistant per averla, di serie ci sono solo sensori fronte/retro. Poi non so su LCI se è cambiato qualcosa
Per ora grazie a tutti voi... Si comoda è comoda,la ho sull' F31... Giustamente essendo in procinto di ordine volevo sapere c'è già prendendo un MSPORT,non proprioil base chiaramente...e non riesco a capire dal sito se la ha! Sinceramente prendere il Parcking Assistant non mi interesserebbe se ha già la retrocamera...ma se non c'è altra soluzione dovrò inserirlo.
Uguale come prima, devi prendere il parking assistant. Ti consiglio di prendere il plus, io non l’ho fatto e mi sono pentito. La telecamera fa comodo anche davanti.
Concordo... Il park autonomo non serve a niente ma avere le 4 camere è decisamente gradevole, seppur non critico
Ciao e grazie anche a voi... Purtroppo resta ancora non chia il fatto se di base il pack Mspot abbia anche solo la retrocamera..ma a questo punto credo di no in quanto configurandola se si inserisce il Parking Assistant leva la spunta ai PDC ant. e post. del pack Msport. Ovviamente il mio interesse stava solo in quella perchè il "paggetto automatico di parcheggio" non mi interessa minimamente,figuriamoci il PLUS, e avrei preferito investire l'importo di spesa su altro...ma tan'è che dovro metterlo. Tenterò di chiedere conferma a qualche venditore quando li sento per i preventivi...ma sappiamo già tutti quali saranno le risposte: tutte diverse uno dall'altro!
Fa fede questo e se non lo rispettano, ti devi imporre: https://www.press.bmwgroup.com/italy/oneclick/download/T0321103IT/attachment Telecamera solo con 5DM Parking Assistant a parte rispetto all'MSport. Puoi fare a meno del Plus a volo d'uccello ma il park assistant normale lo devi mettere se vuoi la telecamera posteriore.
Io ho il parking assistant normale con retrocamera ma sinceramente col senno di poi avrei messo il plus, la telecamera davanti fa veramente comodo per i marciapiedi alti, in più ha tutte le funzioni di ricostruzione 3D dell’esterno vettura e vista da remoto. Quello che non spendi adesso per il plus lo spenderai in ritocchi del paraurti anteriore
Nel senso che beppe diceva che la sua la ha ma non ha aggiunto aptional...ma magari era un pronta consegna o Km0 e non sa di avere il parcking assistant. Immagino sia utile e bello...fin ora con questa non ne ho sentito l'esigenza e danni non ne ho avuti...speriamo duri questo stato di grazia!
Se la stai comprando nuova e quindi è la LCI è quasi tutto optional compresa la telecamera ( fa parte del parking)
si configurata personalmente di fabbrica....però la mia è una pre LCI ed il Parking Assistant era di serie con l'allestimento MSport (quindi inclusa anche la retrocamera). credo che con l'avvento delle LCI siano stati "alleggeriti" gli opz. nei vari allestimenti. di fatto trovo utile solo la retrocamera ed i sensori di parcheggio, l'assistente al parcheggio non ricordo nemmeno come si attiva, faccio prima io a parcheggiare che l'assistente.
Ho picchiato il bordo del marciapiedi cosi forte che la vettura ha rimbalzato in dietro!! Miracolosamente illesa