Sicuramente caleranno con l'assestamento del motore...me lo auguro altrimenti la mia 340 cosa farà?? 5 km/l?? Con la quadrifoglio faccio 8 km/l in media....a proposito il tablettone ti dà un idea di qualità?? Nel senso che è fissato bene al cruscotto?? Scricchiola? Sarà un' osservazione stupida la mia ma vedendolo così mi dà un idea posticcia....spero di sbagliarmi!
Sicuramente caleranno con l'assestamento del motore...me lo auguro altrimenti la mia 340 cosa farà?? 5 km/l?? Con la quadrifoglio faccio 8 km/l in media....a proposito il tablettone ti dà un idea di qualità?? Nel senso che è fissato bene al cruscotto?? Scricchiola? Sarà un' osservazione stupida la mia ma vedendolo così mi dà un idea posticcia....spero di sbagliarmi!
Spero anch’io si assesti. Il 340 consumerà ma ti darà grandi soddisfazioni. Il tablettone: allora una volta che sei alla guida e ce l’hai difronte non pensi più come è fissato al cruscotto (non lo guardi di lato o dall’alto) il tablet è il cruscotto e sei incuriosito dai contenuti. Ho trovato il modo anche di sostituire i tasti fisici. I drive in avanti e appaiono 8 tasti scorciatoia dove puoi memorizzare quello che vuoi come accadeva con tasti fisici. Sicuramente fa apparire vecchio tutto quello che c’era prima almeno questo è l’impressione che suscita in tutti quelli che salgono in auto. Il difetto sono le troppe informazioni che contiene e rischiano di distrarti….
anche la mia nei primi periodi stava sui 9-10km/l....poi migliora, ora sta sui 12/13km/lt con uso misto e sfuriate varie. ovvio che il confronto col 20d in termine di consumi non regge
Addirittura? 10km/l in che situazione? La 340i fa i 12 km/l in autostrada a 140 di cruise e una media di 9 km/l nell'uso quotidiano (misto urbano e extra) Poi se fai il cinghiale...... lo puoi immaginare da solo
> Non male i 10kmL... io con la G21 330i xDrive non riesco ad andare oltre i 7 kmL.. anche andando piano..
> Se la utilizzi normalmente riuscirai ad eguagliare una 330i xDrive.. cambia poco.. se sfrutti tutto quel gran bel motore, allora non immaginare nemmeno quanti L consumerai...:) > ma ancora non ho ben capito come si passa dalla modalità manuale a quella automatica (S o D) con quella levetta del cambio.. poi una curiosità, quando sei in manuale cambia da sola al raggiungimento del regime massimo oppure rimane li e non passa alla marcia superiore ? Grazie! > Consumi troppo poco :))
> amo il motore sopra i 4.000 rpm.. con le marce basse si va piano.. solo che si consuma il giusto :)) W la 100 ottani...98 in France :))
> Esattamente ! ho sempre il cappello, se non lo indosso lo trovi sul sedile del passeggero ed ogni tanto lo guardo pure quando sto fermo al semaforo.. .. poi nonno sono nonno, e con il 4 cilindri 30i (che utilizzerò una volta al mese, a volte anche meno, quando giusto vado a trovare le mie Donne in Italia) guido per le aree montagnose e purtroppo essendo una xDrive (c'era solo quella in pronta consegna) non mi diverte più di tanto.. almeno sentire quei piccoli cilindri 'cinquettare' mi dona un sorriso :)
Con la 340i a 2.000 giri sei a 140 km/h, io nell'uso quotidiano difficilmente vado sopra i 2.500/3.000. Pur apprezzando da matti l'erogazione fino ai 7.000 che non disdegno di raggiungere spesso.
Se sei in manuale e dai un colpo al pirulino tirando (come se dovessi passare da N a D) l’auto torna in D. Al secondo colpo va in S. Alla seconda domanda non ti so rispondere per adesso mai oltre i 4000