Non pensi che sia più importante garantire la vivibilità di quei posti che fino ad oggi hanno dovuto sobbarcarsi tutto il lavoro dei migranti e.......ripartire equamente?
Sicurissimo: era un mio pensiero e, fosse per me, li farei sbarcare anche a Bolzano con un carrello di alaggio Pensavo che questa sera volessi la versione ufficiale
Anarchici: brava gente! https://www.ilgiornale.it/news/nazi...-minaccia-anarchica-parlamentare-2110815.html
Ci vorrebbero molto più di 10 minuti, in ogni caso: l’elaborato evidenzia le principali variazioni societarie e il turn over di cariche e di partecipazioni nelle imprese, i trasferimenti di quote e di sede, nonché le variazioni di natura giuridica e/o del capitale sociale, rilevando che “...il settore maggiormente interessato da variazioni societarie di carattere generale per entrambi i periodi è quello immobiliare, seguito dal commercio all’ingrosso, mentre per le società colpite da interdittiva il settore maggiormente interessato è rappresentato dalle società di costruzioni. L’esito dell’analisi dell’osservatorio “...conferma come le variazioni societarie costituiscano uno strumento di cui le organizzazioni criminali spesso si avvalgono al fine di inquinare il tessuto economico produttivo. In proposito, si sottolinea che l’efficace attività di prevenzione amministrativa permette di intercettare i segnali di anomalia e di interdire l’operatività delle società infiltrate”. Ora capisco perchè è pieno di aziende sequestrate preventivamente
Sicuramente, se intendiamo il crimine come lo intendo io, cioè la violazione consapevole delle leggi dello Stato. Ma io mi meraviglio della meraviglia che suscitano. Cosa dovrebbe fare un anarchico, il magistrato? l'avvocato? Parli di misure di prevenzione? Sì, è pieno. Per fortuna, forse.
E niente... I russi sono arrivati alla retorica storica... Mi sembrano tutti impazziti.. Non vedono il "Vortice"...
Guarda che nessuno qui dentro si è meravigliato: abbiamo solo detto brava gente (ironico) e criminali. Affermazione che non ti è mai scappata di bocca in questo thread per situazioni simili o similari? Certo che tu Giovanni pur di costruire castelli sei veramente bravo. È possibile esprimersi in questa discussione oppure appena si parla tu devi subito esprimerti in "falsetto"? Se ci dici come e cosa dobbiamo dire eseguiamo pur di evitare di essere messi alla "gogna" Ieri era lo ius soli.....adesso gli anarchici .....chissà domani Ma nella vita di tutti i giorni sei sempre così? Porcapupazza
a me gli anarchici in senso lato non piacciono molto. ma l'ordine costituito è purtroppo comunque necessario, a meno che non si viva in un luogo ove tutti la pensano come gesù cristo. (ma anche in quel caso, una generazione dopo tornerebbe ad essere necessaria una regolamentazione, che andrà bene a qualcuno e ad altri meno) però non mi sento a priori di discriminare o giudicare che talvolta si contrappone all'ordine costituito. dipende da cosa dice l'ordine costituito.. ritengo pertanto comprensibile chi si contrappone a tale sistema nonostante pongasi nell'illegalità. esattamente come fecero i partigiani e molti altri "sovversivi" decretare criminale chi si contrappone alla legge senza se e senza ma , a volte mi pare una scusa che noi ci raccontiamo, perchè noi sottostiamo a tale legge. una sorta di bianco o nero. io sono bianco perchè applico e rispetto la legge, qualsiasi essa sia, perchè è LEGGE. tu sei nero perchè non vuoi sottostare a tale legge, e addirittura ne poni in dubbio i dettami.. un pò semplicistica come scusa per andare avanti senza porsi delle domande a mio avviso invece basilari per l'essere umano.. ci facciamo i cazzi nostri, e gli altri sono i delinquenti. tengo a precisare, se non lo si fosse capito, che tendenzialmente sono politicamente shchierato a DX; ma a volte gli ideali o intenti di chicchessia sono lodevoli. a prescindere dallo schieramento politico (o NON schieramento). diciamo che l'anarchico magari è un estremista, o magari solo uno che non condivide lo status quo impostogli. come molti di noi magari, che per questo motivo non votano più. solo che egli anzichè limitarsi al non voto si mette in gioco molto più duramente. in un certo senso è migliore di noi (riflessione del tutto personale, eh..)
Mi autocito perché mi stupisco sembri essere il solo allibito dalle minacce che Putin fece a Johnson. E questo tuo ultimo è la riconferma del livello di follia che hanno raggiunto.