> Sulle ///M ed M Performance il DSC Off funziona...pure su G20/21 ed anche G30/31... tu che modello hai ?
Funziona ma contestualmente mette acceleratore e sterzo (e sospensioni) in confort, essendo pensato gestire le situazione di scarsa aderenza e non come supporto per la guida sportiva. Per la guida sportiva c'è (dove c'è) sport+ che è come sport ma sport mette i controlli in "traction", togliendo la stabilità e diminuendo il TC per massimizzare la trazione.
Nelle F3x è così, "sport+" c'è solo sugli allestimenti msport o dove è stato aggiunto l'optional 2TB cambio sportivo. Dovrebbe essere così anche sulle F2x.
Pure io la metto in N ai semafori (anche per non dover tenere il piede sul freno). Speriamo adesso che non venga fuori che fa male anche la modalità P [/QUOTE] Ahi... allora credo di non aver capito.. all'inizio della discussione si era detto che con inserito "AUTO H" non bisogna tenere premuto il freno ai semafori.. bisogna premerlo quindi?
Se è in autohold non occorre tenere il piede sul freno (l'unica cosa è che rimangono accesi gli stop); io se sto fermo la metto in P...
Con AUTOH inserito una volta che ti fermi al semaforo sei libero di lasciare il pedale freno. La ripartenza la fai dando gas senza far altro. Stessa cosa quando sei salita o in discesa.
seriamente veramente pensate che salvaguardate il cambio o la frizione o il convertitore con tutte 'ste paturnie? sulla mia auto, con start and stop attivo, ho tenuto la batteria originale 8 anni e mezzo state sereni, leggetevi con attenzione il manuale d'uso dell'auto e godetevela
Secondo me, indipendentemente dall'uso, tutto ha una scadenza. Quindi, posto che tutte le macchine che ho avuto le ho prese per usarle, correteci sopra utilizzandole con/senza paturnie, godetevele!!! Senza pippe
> Grazie! > Sempre precisissimo, grazie per le info! (proprio vero che non si finisce mai d'imparare) Ho avuto un paio di F3x con il B58 ma viaggiando con DSC Off in Sport e cambio in S (manuale o meno) non ricordo questa variazione in Comfort... dici che per le 35i/40i fosse diverso ? sinceramente non ci ho mai fatto caso, ero convinto togliesse tutti i controlli e basta... > Ma fregatene... metti "Auto H" e goditi la guida con la tua BMW.
Mi verrà da ridere quando dovrò far manovra per uscire dal conce... lo fanno un minimo di "training" prima..
Non sono paturnie, solo approfondimenti. Detta così non ha senso neanche tutto questo post allora… La batteria si ricarica. È il motorino di avviamento? Poco ma sicuro, anche noi abbiamo una scadenza. Dipende però quando…