Una ordinanza è da leggersi nel complesso e non rendendo una parte avulsa da altre; questo è il solito vizio giornalistico per portare il lettore a credere quello che si vuole
Ma la famosa scopa da infilarsi nel .... Così nel mentre ramazza anche la stanza glie la forniscono almeno loro o deve portarla da casa?
Ma io mi chiedo come fanno a non rendersi ancora conto che queste storie quando escono scatenano certe shit storm che la metà basta
Verissimo. Ma visto che trattiamo anche aspetti di natura personale di soggetto a noi sconosciuto, io ci andrei cauto sempre per il solito e tanto richiamato principio garantista
Io, lo ripeto, non avrei alcun dubbio sull'attribuire tale epiteto a Messina Denaro: su Bonafede preferirei avere maggiori elementi (per quanto mi possa interessare qualificare in una maniera o nell'altra certi soggetti). Sarebbe uno sfogo che non farebbe tornare in vita le vittime
Fino a poco fa' sarei stato pienamente d'accordo, dopo le ultime riflessioni non più pienamente, potrebbe anche essere solo un codardo, una vittima o una m. Per intero non solo un pezzo
Pure super qualificato lo vogliono ! Cos'é ? La gara di tirchieria con gli Scozzesi ? Mi sa che stavolta vincono i Genovesi. Rob di matt...
Non capite: lo cercano super qualificato perchè almeno così il fortunato potrà fare a meno di pagare per apprendere un nuovo lavoro. A Genova gli apprendisti (senza competenze) devono pagare per il disturbo che arrecano. Comunque, siamo veramente un paese strano. Ci sono poveracci (pure qualificati) che lavorano per un tozzo di pane, gente che per un impiego pubblico è disposta a fare Napoli-Milano-Napoli tutti i giorni (mah!) e poi ci sono personaggi come Rocco Casalino o Renzo Bossi ("il Trota") che senza alcuna competenza o capacità (se non quella di farsi raccomandare) percepivano compensi superiori a quello di un amministratore delegato di un'azienda media. W la meritocrazia.
visto che hai tirato fuori la storia assurda della bidella ne approfitto, solo un giornalista babbeo poteva pubblicare senza fare prima due verifiche una stronzata simile. Perché non ci voleva molto per verificare che oltre agli orari incompatibili sono i prezzi dei treni a non far tornare i conti. La signora magari ha fatto due volte la spola che tac pronto l'articolo. Poi da brava statale si sarà messa in mutua infortunio ecc... Il prossimo scriverà di quello che fa il pendolare con un volo Ryanair.... Napoli Londra o Milano new York.
Nel frattempo, in Francia: https://www.ilsole24ore.com/art/fra...ati-pensioni-64-anni-l-eta-l-assegno-AEHUYTVC Il governo propone l'innalzamento delle pensioni minime a 1.200€, ma anche dell'età pensionabile da 62 a 64 anni (entro il 2030) e scoppia il finimondo...... e noi che dal 2019 siamo già passati ai 67 anni e probabilmente dovremo aumentare ancora se non vogliamo che l'INPS chiuda domani mattina?
Rileverà in quanto accusa. Grazie per l'assistenza legale, era quello che avrei voluto dire, ma non sarei stato in grado di usare termini adatti come i tuoi
Questo mi sembra abbastanza scontato, ma dispone su richiesta del pubblico ministero. Chiedo l'aiuto da casa @Gigi63
Scontato no, se mi parli di accusa. Il gip è giudicante, anche se solo nella fase delle indagini preliminari.