Vado con un gruppo di lavoro a vedere come si vive da quelle parti, a comprare dei camperos e a mangiare fajitas e jalapenos... P.S. E comunque a me nello spazio non mi ci mandano... Non caricano comune "zavorra" sui vettori..
E niente... Come consuetudine: il ministro degli interni che fa? Piantedosi, dimissioni, subito!!! Ridateci la lamorgese, che magari si facevano i rave, ma con lei arrivavano la metà dei migranti rispetto ad ora, e questi casini con gli ultras non succedevano... https://twitter.com/Ex_reddito/status/1617244870246006785?t=LvyhoizoWX2KwDQdkoyp_Q&s=19
Pensi seriamente che l'operato degli ultras (come degli sbarchi e dei rave clandestini) dipenda dal ministro dell'interno?
cari amici, s dovessimo aprire u dibattito sulle infamie della sinistra (più o meno democratica) non finiremmo mai. ormai le loro mascalzonate sono chiare a tutti, al netto degli inguaribili sottomessi/obbedienti. vogliono lo iussoli, lo iuscola, pieni diritti alle coppie di circostanza, gli lgbt e nefandezze a venire, ma allo stesso tempo li farebbero morire di fame. un esempio eclatante è sukamoro. lui nella villetta da mezzo milione di euro (con reddito vicino allo zero e mutuo concesso…)a ridosso del centro srtorico di roma, i braccianti sfruttati muoiono intossicati dalle esalazioni nelle baracche che le coop, ong, associazioni a delinquere rosse gli concedono .
Lui pur di scrivere la parolina "dimettiti" sarebbe disposto a collegare al ministro anche la responsabilità della guerra in Ucraina
Seguendo per un attimo il tuo cinismo, ciò che conta mediaticamente è salvarli in mare. Su quanto avviene dopo, zero interesse per le coscienze pulite della sinistra salottiera. Purtroppo, aggiungo.
penso ancor più cinicamente gli interessa quanto possono guadagnare dalla prima assistenza appena sbarcati... poi possono anche.....
.....e nel mentre gli altri parlano a vanvera (vedi intercettazioni), la Meloni lavora https://www.ilgiornale.it/news/poli...idabile-piano-dellitalia-sul-gas-2108303.html Se solo andassero a giocare a padel (di nome e di fatto) farebbero molto meglio anche a loro stessi oltre che al Paese https://www.ilgiornale.it/news/politica/psicodramma-pd-ora-si-auto-rottama-2108060.html
Posto che il mio pensiero non è molto distante dal tuo, vorrei fare una doverosa precisazione, la villetta di cui parli è molto distante dal centro, ma anche da Roma (Casalpalocco è sulla Via Cristoforo Colombo che conduce ad Ostia ed è a circa 10 km. in linea d'aria dal G.R.A. di Roma, quindi a circa 20 km. dal centro), non la vorrei nemmeno alla metà del prezzo che si dice l'abbia pagata, e se è vero credo che come si dice da queste parti: "gli abbiano fatto una crepa" Questo non sposta di un millimetro le eventuali responsabilità, ma era giusto per chiarire
Un altro cambio di nome? Intendono occuparsi anche un po' di politica o solo di marketing? Giuro che non riesco a capire cosa si aspettino da queste operazioni, forse che la gente torni a votarli pensando sia un altro partito? Boh.
Sino a qualche mese fa, su questa board, se un piccione cagava su un monumento, si alzavano i cori contro la lamorgese... Provate un po' a rileggere indietro.. E ora è proibito criticare chi l'ha sostituita e sta facendo peggio?
Guarda che ora governa la destra... Ci faccia vedere come si fa a gestirli . Per ora, l'unica cosa che sono riusciti a fare è triplicare gli sbarchi... Purtroppo per la meloni, l'effetto "Minniti" non c'è più..
A parte che questa “cosa” della Lamorgese la ricordi solo tu (porta le prove che ogni cagata di piccione veniva attribuita alla responsabilità del Ministro senza buttare la palla in tribuna) ma, se è giusto criticare, un tantino meno collegare eventi random solo per il gusto di proferire la parolina “dimettiti”. Questo comportamento non rende onore alla tua intelligenza. E poi aggiungo: se un qualcosa lo si ritiene stupido, non ci legittima a fare altrettanto pensando che tale atteggiamento diventi improvvisamente di valore solo perchè in passato lo hanno fatto gli altri.
E con questo abbiamo fatto tombola! https://www.ilgiornale.it/news/inte...re-destra-boldrini-si-tessera-pd-2108359.html
Speriamo si iscriva al partito giusto: non vorrei che sbagliasse a causa del prossimo (ennesimo) cambio di denominazione.
Confesso di non averci mai pensato.. Però, ora che me lo fanno notare, questa cosa è una vergogna... https://torino.corriere.it/notizie/...no-50beabef-356f-4c89-bc30-74343bccfxlk.shtml
Mah.. la Meloni dovrebbe dare ordine di fare quello che farei io contro sti teppisti : idranti (che col freddo vanno giusto bene), pallottole di gomma "n'do cojo cojo" e qualche bella carica di celerini con un bel fracco di mazzate. E poi galera. Non "identificazione" e poi a spasso. No, galera, 2 mesi - 3 mesi - 6 mesi, quel che è. Ma ho il terribile sospetto che anche così facendo sarebbe subito accusata di usare metodi "fascisti". E quindi "pericolo di deriva fascista", metodi "da ventennio" etc etc.
C'é già un Corso Giovanni Agnelli a Torino, se ne intitolano un altro in quale dei due va finire la posta? Si era il senatore. C'è da decenni e Gianni Agnelli era vivo e vegeto.